Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - PSV, van Bommel: "Bello tornare qui. Inter dipende dal Barca"

LIVE TMW - PSV, van Bommel: "Bello tornare qui. Inter dipende dal Barca"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
lunedì 10 dicembre 2018, 18:222018
di Alessandro Rimi
fonte Inviato a San Siro
PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

18.22 - Terminata la conferenza stampa

E' un derby per voi? - "No, lo è solo per me. Noi siamo qui per fare bene e vincere la partita. Il PSV gioca bene pur senza punti nel girone. Ci abbiamo messo sei anni ai miei tempi per arrivare in semifinale di Champions"

Come giudichi il cammino del Milan di Gattuso? - "La Juve domina in Italia, non è facile, ma il Milan di Rino sta facendo bene. Da giocatore nello spogliatoio aveva già fatto capire che sarebbe diventato allenatore"

Che effetto ti fa tornare qui? - "Bello, il Milan avrebbe voluto rinnovare il mio contratto, ma io ho scelto di tornare al PSV. Una realtà molto diversa"

Che Inter ti aspetti? - "Dipendono dal risultato del Camp Nou, ma giocheranno comunque concentrati per vincere"

Ti aspettavi di più da te stesso su questa panchina? - "Da allenatore che si inserisce in una società , dico che le cose da fare sono tante. I progressi ci sono stati, anche più veloci rispetto a quanto mi aspettassi"

Perché in Europa la squadra fatica tanto? - "In Champions il livello è molto più alto del campionato olandese. Dalla gara contro il Bate abbiamo imparato molto. L'atmosfera che respiri in questi stadi ti migliora sempre"

Come si gioca una partita che non mette niente sul piatto? - "Non cambiaremo mentalità anche se in ballo non c'è nulla"

18.09 - Iniziata la conferenza stampa

17.45 - Il PSV Eindhoven è già fuori dai giochi ma non farà sconti all'Inter che, d'altra parte, ha bisogno a tutti i costi di vincere. Tra poco il tecnico degli olandesi, Mark van Bommel, risponderà alle domande dei giornalisti presenti nella sala stampa dello Stadio San Siro. Segui la conferenza LIVE su TuttoMercatoWeb.com