HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Milan punta su Pioli: la scelta vi convince?
  Si, è l'allenatore giusto
  No, era meglio confermare Giampaolo
  No, serviva un altro allenatore

La Giovane Italia
Serie A

LIVE TMW - PSV, van Bommel: "Bello tornare qui. Inter dipende dal Barca"

PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA
10.12.2018 18:22 di Alessandro Rimi  Twitter:    articolo letto 5155 volte
Fonte: Inviato a San Siro
© foto di Giacomo Morini

18.22 - Terminata la conferenza stampa

E' un derby per voi? - "No, lo è solo per me. Noi siamo qui per fare bene e vincere la partita. Il PSV gioca bene pur senza punti nel girone. Ci abbiamo messo sei anni ai miei tempi per arrivare in semifinale di Champions"

Come giudichi il cammino del Milan di Gattuso? - "La Juve domina in Italia, non è facile, ma il Milan di Rino sta facendo bene. Da giocatore nello spogliatoio aveva già fatto capire che sarebbe diventato allenatore"

Che effetto ti fa tornare qui? - "Bello, il Milan avrebbe voluto rinnovare il mio contratto, ma io ho scelto di tornare al PSV. Una realtà molto diversa"

Che Inter ti aspetti? - "Dipendono dal risultato del Camp Nou, ma giocheranno comunque concentrati per vincere"

Ti aspettavi di più da te stesso su questa panchina? - "Da allenatore che si inserisce in una società , dico che le cose da fare sono tante. I progressi ci sono stati, anche più veloci rispetto a quanto mi aspettassi"

Perché in Europa la squadra fatica tanto? - "In Champions il livello è molto più alto del campionato olandese. Dalla gara contro il Bate abbiamo imparato molto. L'atmosfera che respiri in questi stadi ti migliora sempre"

Come si gioca una partita che non mette niente sul piatto? - "Non cambiaremo mentalità anche se in ballo non c'è nulla"

18.09 - Iniziata la conferenza stampa

17.45 - Il PSV Eindhoven è già fuori dai giochi ma non farà sconti all'Inter che, d'altra parte, ha bisogno a tutti i costi di vincere. Tra poco il tecnico degli olandesi, Mark van Bommel, risponderà alle domande dei giornalisti presenti nella sala stampa dello Stadio San Siro. Segui la conferenza LIVE su TuttoMercatoWeb.com


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 13 ottobre JUVENTUS, IL MANCHESTER UNITED SU MANDZUKIC. BRESCIA, TUTTI PAZZI PER TONALI. ROMA, PASTORE: “SOGNO DI TORNARE ALL’ATLETICO TALLARES”. E L’AGENTE DI JORGINHO APRE AL RITORNO IN ITALIA - Il futuro di Mario Mandzukic con molta probabilità parlerà inglese. Secondo le ultime indiscrezioni...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510