Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW RADIO - Ag. Thiago Motta: "E' tranquillo". Liverani: "Italia, ok Ventura"

LIVE TMW RADIO - Ag. Thiago Motta: "E' tranquillo". Liverani: "Italia, ok Ventura"TUTTO mercato WEB
martedì 7 giugno 2016, 20:522016
di Andrea Losapio
fonte Ha collaborato Marco Frattino

20.52 - Emanuele Pesoli su Lapadula: Pronto per il grande salto? Assolutamente. Gianluca è un giocatore già fatto con esperienze in tutte le categorie. Di sacrifici ne ha fatti tanti ed è pronto per il grande calcio. Io lo vedo giocatore da campionato estero3

20.28 - Antonio Giosa, capitano del Como: "Credo che per il rendimento negli ultimi due mesi sia assolutamente la finale più giusta. Il Trapani si trova a giocare meritatamente una finale di ritorno in casa. Anche se ha subito una sconfitta pesante all'andata, credo sia ampiamente in corsa. Il Pescara era partito benissimo all'inizio, poi ha avuto un periodo di blackout, che ci sta, e alla fine si sono ripresi alla grande. I biancoazzurri hanno anche l'attaccante più forte della categoria che è Lapadula. Mi aspetto una partita molto più equilibrata di quella di Pescara. L'ambiente di Trapani potrebbe essere una spinta in più per la squadra che arriverà carica a mille. Mi aspetto di vedere una gran bella partita".

19.45 - Intercettato da TMW Radio, il difensore del Como Antonio Giosa (32) ha affrontato alcuni argomenti legati alla sua squadra. "Mister Cuoghi potrebbe essere confermato in panchina? Credo che abbia fatto un buon lavoro, nonostante la retrocessione. Lui è arrivato con una situazione di classifica già deficitaria, fin dal suo arrivo la salvezza sembrava lontana. Ha fatto un buon lavoro, è normale pensare a lui per la panchina del Como anche per la prossima stagione", le sue parole.

18.50 - Nunzio Marchione, agente di Moustapha Seck (20), ha parlato a TMW Radio durante la rubrica 'Avanti Lazio'. "Firmerà con la Roma il 1° luglio, quando sarà svincolato dalla Lazio. Non ci sarà nessuno scippo, perché dopo il 30 giugno sarà un calciatore libero", ha detto il procuratore.

18.30 - Giorgio Perinetti, ds del Venezia, ha parlato a TMW Radio poche ore dopo l'ufficialità dell'arrivo di Filippo Inzaghi in panchina. Queste le parole del dirigente: "Inzaghi ci dà entusiasmo, farà in modo che le sue conoscenze possano far crescere il nostro club e i nostri calciatori. Speriamo di poter raggiungere risultati importanti grazie al progetto legato a Tacopina. Stiamo lavorando bene, questo ci dà fiducia per il futuro".

18.20 - Fabio Liverani, ex calciatore della Lazio, ha parlato a TMW Radio dell'arrivo di Ventura alla guida della Nazionale italiana. "Ha l'esperienza giusta per poter essere un selezionatore, poi ha un modulo che s'avvicina molto a quello usato da Conte in questi mesi. Può essere una sorta di continuità", ha detto.

18.00 - Claudio Pasqualin, agente di Sebastiano Giovinco, ha parlato al microfono di TMW Radio. Tanti gli aspetti analizzati, si parte dall'arrivo di Filippo Inzaghi sulla panchina del Venezia: "Lo vedo bene, mi evoca la figura di un altro mio assistito che aveva avuto un avvio di carriera analogo. Mi riferisco a Gattuso, che - ha proseguito Pasqualin - aveva iniziato a Palermo. Poi è ripartito dal basso, adesso è al Pisa e sta facendo vedere il suo valore. È campione del mondo, anche Inzaghi ha tutto per far bene a Venezia. La mia impressione è che, per lui, Milan o Venezia faccia lo stesso. Pippo sarà impegnato qui e sarà molto più efficace rispetto al Milan, tutti penderanno dalle sue labbra".

17.45 - Alessandro Canovi, agente di Thiago Motta, ha parlato a TMW Radio in merito al suo assistito e non solo. "I fischi del pubblico di Verona nei riguardi del ragazzo? È una normale conseguenza delle critiche degli ultimi giorni", le parole del procuratore che ha poi proseguito: "Come sta Thiago? Lui è tranquillo, in questi giorni si sono sentite determinate critiche senza aver nemmeno giocato. I tifosi hanno diritto a dire quello che vogliono, il problema è quando gli addetti ai lavori parlano di cose senza senso".

16.30 - Antonello Preiti, ds del Catanzaro, ha parlato al microfono di TMW Radio in merito alla società calabrese. "Ringrazio la Paganese per l'occasione concessami lo scorso anno. Per me è stato un buon risultato col mantenimento della categoria, Catanzaro ha invece una storia diversa. Lavoriamo per programmare una società forte sotto il profilo tecnico e organizzativo. Guardiamo sicuramente verso l'alto e non verso il basso", ha detto.

16.00 - Andrea Agostinelli, tecnico del Partizani Tirana, ha parlato a TMW Radio. Si parte dalla Lazio: "Anche gli altri anni - ha spiegato l'allenatore - non c'è stata grande fretta per calciatori e allenatori, sono abbastanza abituato a vedere il club che pondera bene le cose prima di prendere una decisione".

Prandelli sarebbe la scelta giusta? "È un ottimo allenatore, l'ha dimostrato. È un profilo ottimo per la Lazio".

Simone Inzaghi poteva restare? "È una scelta della società. Simone Inzaghi poteva certamente restare, ma in questo momento è importante potenziare la squadra e forse rifondare".

13.15 - Nicola Salerno, ds che lascerà a breve il Watford, ha parlato a TMW Radio dall'aeroporto di Trieste in merito al mercato della prossima estate. "Sarà il tempo a dimostrare la situazione in casa Inter. Adesso tutti attendono l'evolversi della situazione, ma Juve e Roma faranno cose grandiose. Così come il Napoli, non credo che questa triade smetta di dominare in Italia. Le altre possono avvicinarsi, ma in questo momento credo che le prime tre della classe giochino un campionato a parte", ha detto.

12.10 - Il centrocampista del Lugano - nonché ex Milan - Mario Piccinocchi ha parlato della sua esperienza in Svizzera. "Positiva, ho fatto 35 presenze, un buon numero di assist e due reti. Prima vera stagione da professionista, con i grandi, tutto molto bene. Zeman è un personaggio molto particolare, mi sono trovato bene con lui, è una crescita continua. Facevo il centrale di centrocampo".

11.40 - Davide Nicola, ex tecnico del Bari, è intervenuto su TMW Radio per parlare proprio della sua squadra. "Era una squadra costruita per i playoff, facendo poi valere il bacino d'utenza. Ma ci sono state problematiche che hanno tolto tranquillità, secondo me si poteva arrivare quantomeno alla finale"