Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Fonseca: "Oggi valeva tre punti come con le big. Europa League? Non ci pensavamo"

LIVE TMW - Fonseca: "Oggi valeva tre punti come con le big. Europa League? Non ci pensavamo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2021
domenica 7 marzo 2021, 15:01Serie A
di Dario Marchetti
fonte Dal nostro inviato all'Olimpico, Dario Marchetti
Premi F5 per aggiornare la diretta!

14.35 - All'Olimpico la Roma batte il Genoa e torna al quarto posto in attesa che domani l'Atalanta giochi contro l'Inter. Di seguito le parole di Fonseca in conferenza stampa:

14.57 - Inizia la conferenza

"Noi abbiamo visto il Genoa ed era una gara difficile, lo avevo detto ai calciatori. Non tanto difensivamente, quanto offensivamente. Abbiamo vinto bene anche senza creare tanto. Era molto importante fare questi tre punti"

Che risposte ha avuto dal turn over?
"Smalling ha fatto una grande partita. Penso che qualcuno può fare meglio,ma penso che tutti quelli che hanno giocato lo hanno fatto bene".

Sull'Europa League
"Non ci hanno pensato. Oggi è stata una gara difficile, chiusa. Loro si difendevano bene e hanno esperienza. Nel primo tempo soprattutto potevamo essere più veloci".

Contro le big cosa deve cambiare?
"E' importante pensare partita dopo partita. Dobbiamo migliorare con le grandi, ma oggi vale comunque tre punti. Penso che la squadra sta bene e ha ambizione. Ci sono sette squadre che vogliono entrare in Champions e noi vogliamo rimanere in questa lotta fino alla fine".

15.00 - Termina la conferenza

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile