Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Roma, Bruno Peres: "Al contratto non penso. Contento di essere cambiato di testa"

LIVE TMW - Roma, Bruno Peres: "Al contratto non penso. Contento di essere cambiato di testa"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 3 dicembre 2020, 23:42Serie A
di Dario Marchetti
fonte Dal nostro inviato all'Olimpico, Dario Marchetti
Premi F5 per aggiornare la diretta!

23.05 - Insieme a Paulo Fonseca in conferenza siede anche Bruno Peres. Queste le parole del brasiliano dopo la vittoria per 3-1 contro lo Young Boys che regala il primo posto matematico nel gruppo A.

23.35 - Inizia la conferenza

Questo momento di forma è dovuto a un cambiamento della tua testa?
"Credo che in questo momento sto lavorando sull'aspetto mentale e quando ti metti una cosa in testa è importante lavorare su quello. Bisogna sfruttare al massimo le occasioni, sono contento che mentalmente sono cambiato e sto avendo una crescita importante in questo momento".

Queste prestazioni possono portarti al rinnovo di contratto?
"In questo momento sto pensando di fare bene e dare il massimo insieme ai compagni. Credo che sto cercando di fare il mio meglio, il contratto è un altro discorso non ci sto pensando. Penso a fare bene, essere concentrato questo è la cosa più importante. Se il lavoro poi è fatto bene verrà ripagato. Devo continuare così, con la testa concentrata: questa è la cosa più importante".

Tu giochi in coppa e Karsdorp in Serie A. Come vivi questa situazione?
"Quando si gioca ogni tre giorni è normale questo cambiamento. Il mister ha un gruppo grande, si può cambiare e come ha detto prima ha fiducia in tutti e questo è importante. Tutti possono giocare, tutti possono dimostrare il loro valore questo è importantissimo".

20.42 - Termina la conferenza

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile