Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Roma, Cristante: "Gara importante per il momento che viviamo"

LIVE TMW - Roma, Cristante: "Gara importante per il momento che viviamo"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 11 dicembre 2018, 19:202018
di Pietro Lazzerini
fonte Dal nostro inviato a Plzen

In vista della sesta e ultima partita del Gruppo G di Champions League tra Viktoria Plzen e Roma, dalla Doosan Arena di Plzen tra pochi minuti prenderà la parola il centrocampista romanista Bryan Cristante.

Sul ritiro: "Nel calcio sono situazioni che capitano. Il ritiro ci ha aiutato per lavorare ancora meglio. L'unica soluzione è continuare a lavorare. Dobbiamo solo dimostrare il nostro lavoro in campo"

Sul sentirsi in crescita: "Le sensazioni sono buone. Sto lavorando per crescere ancora perché non mi devo accontentare. C'è sempre bisogno di un periodo di ambientamento, ma col lavoro la forma arriva sempre".

Sull'impatto con Roma: "L'unica cosa sicura è il lavoro. Non si sa mai cosa ti può attendere. Prima o dopo gli obiettivi vengono raggiunti se uno lavora nel modo giusto".

Su come è cambiato rispetto all'esordio in Europa col Milan proprio in Repubblica Ceca: "Sono un giocatore diverso sotto tutti i punti di vista. Ero un ragazzino. Adesso sono cresciuto sotto tutti gli aspetti grazie ai campionati che ho fatto".

Sulle motivazioni in vista della partita contro il Viktoria: "Le partite di Champions sono sempre importanti e belle da giocare. Nel momento che stiamo attraversando diventa tutto più importante. Dobbiamo trovare i risultati oltre la prestazione".

19.21 - Termina la conferenza stampa.