Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Roma, Fonseca: "Napoli superiore in tutto, arrabbiato perchè non abbiamo fatto ciò che sappiamo"

LIVE TMW - Roma, Fonseca: "Napoli superiore in tutto, arrabbiato perchè non abbiamo fatto ciò che sappiamo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 29 novembre 2020, 23:23Serie A
di Arturo Minervini
Al San Paolo vince il Napoli 4 a 0.

Brutta sconfitta per la Roma, che al San Paolo cade 4-0. Il tecnico Paulo Fonseca analizzerà a breve il match in conferenza stampa.

Come analizza la gara?

“Abbiamo avuto poca aggressività in difesa ed in fase offensiva. Il Napoli è stato migliore in ogni fase del match ed ha ottenuto una vittoria meritata”.

Cosa accade dopo questa sconfitta?

“Non eravamo i migliori prima e non siamo i peggiori ora. Pensiamo a lavorare sugli errori fatti ed a correggerli in vista della prossima partita”.

Cosa non l’è piaciuto della squadra questa sera?

“La rabbia nasce dal fatto che non abbiamo fatto quello che normalmente facciamo.

Si può anche perdere, ma in un altro modo. Avremmo dovuto fare molto meglio. Contro Milan e Juve abbiamo fatto grandi gare, non penso che sia un problema di personalità”.

Sugli infortuni

“Non voglio cercare scuse in questo momento, ma è chiaro che abbiamo calciatori importanti che sono infortunati. Ma questa sera non abbiamo perso per gli infortuni. Se lasci giocare così il Napoli diventa difficile, ma in fase offensiva non abbiamo fatto quello che dovevamo fare”.

23.20 Termina la conferenza stampa di Paulo Fonseca

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile