Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Roma, visite per Santon e Zaniolo. E' arrivato anche Pastore

LIVE TMW - Roma, visite per Santon e Zaniolo. E' arrivato anche PastoreTUTTO mercato WEB
lunedì 25 giugno 2018, 18:142018
di Marco Conterio
fonte da Roma, Jacopo Aliprandi

E' il giorno del triplo colpo in casa Roma. Visite mediche per Davide Santon e Nicolò Zaniolo, in arrivo dall'Inter al club giallorosso che cede invece Radja Nainggolan. Tutti gli aggiornamenti live su Tuttomercatoweb.com.

18:14 - Javier Pastore sale a bordo dell'auto che lo porta via dall'aeroporto di Ciampino: lo rivela VoceGialloRossa.it. A breve le prime immagini del Flaco nella Capitale.

18:03 - Atterrato il volo con a bordo il giocatore, che sta firmando autografi ad alcuni inservienti. Il giocatore si concede a foto e autografi con i tanti tifosi presenti: grandissimo entusiasmo, con l'argentino sorridente di fronte ai tanti supporter che intonano a ripetizioni cori che lo inneggiano.

17:55 - Cori e sciarpe attendono Javier Pastore a Ciampino, aeroporto romano dove il Flaco sbarcherà per la sua seconda avventura italiana. Di seguito la foto dei colleghi di VoceGialloRossa.it:

17:28 - Ci sono già una ventina di tifosi ad aspettare, nonostante la pioggia battente su Roma, l'atterraggio di Javier Pastore. Con l'addio di Nainggolan e l'arrivo di Santon, Zaniolo e dello stesso Flaco, si completa di fatto il puzzle ideato da Monchi per rinforzare il centrocampo giallorosso.

17:10 - Manca davvero poco allo sbarco di Pastore, atteso a Roma per le 17.45 circa.

16:34 - Nando Orsi, ex portiere, ha parlato così del mercato giallorosso: "I fatti sono che ogni anno la Roma dà via il suo giocatore migliore. Ribadisco quanto detto questa mattina: i giallorossi stanno facendo un mercato per mantenere il 3°/4° posto".

15:22 - I due ex nerazzuri, che arrivano a Roma nell'operazione che ha portato Nainggolan in nerazzurro, al termine dei controlli di rito, firmeranno a Trigoria il contratto che li legherà in giallorosso.

14:10 - Detto delle visite mediche di Santon e Zaniolo, l'ormai ex centrocampista giallorosso Radja Nainggolan è arrivato al CONI di Milano per ottenere l'idoneità sportiva prima di firmare il contratto con la Beneamata.

13:35 Nel frattempo arrivano le prime parole di Antonio Mirante, nuovo portiere giallorosso, ai microfoni di Roma Tv: "Essere un giocatore della Roma è motivo di orgoglio e soddisfazione, è successo nel momento giusto nella mia carriera. L'ho voluto fortemente, ci eravamo sfiorati in passato, è una grande occasione per me. La Roma non mi ha portato tanta fortuna, ricordo sfide accese, non ce n'è una in particolare, ho sempre avuto l'impressione di giocare contro una grande. I tifosi della Roma ti fanno fare tanti punti in più, sono un fattore fondamentale"

12.00 Dopo circa 4 ore, terminano le visite mediche di Zaniolo e Santon.

11.04 Sempre in corso le visite mediche per i due giocatori. Santon è uscito per un istante da Villa Stuart con la sciarpa giallorossa per una rapida sessione fotografica.

10.05 Anche per Nicolò Zaniolo, sciarpa d'ordinanza con la scritta "Io Ci Sono". Il giovane, come Santon, arriva alla Roma come contropartita dell'affare Radja Nainggolan.

09.18 Visite mediche in corso sia per Davide Santon che per Nicolò Zaniolo a Villa Stuart. Alle 17:45, invece, sbarca a Fiumicino il Flaco Javier Pastore.

08.23 "Benvenuto". E' iniziato con un abbraccio con Federico Balzaretti, pronto ad attenderlo a Villa Stuart, l'avventura a Roma di Davide Santon, arrivato in auto con l'agente Michele Menga, collaboratore di Claudio Vigorelli. Presente anche Nicolò Zaniolo.

08.00 Iniziate come da programma alle 08:00 le visite mediche di Santon e Zaniolo. Il terzino è sbarcato ieri a Roma atteso dal ds Monchi. In giornata le ufficialità del doppio acquisto.