Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
live

Roma, Yanga-Mbiwa: "Qui per rilanciarmi. Ho fame di vittorie"

LIVE TMW - Roma, Yanga-Mbiwa: "Qui per rilanciarmi. Ho fame di vittorie"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
giovedì 04 settembre 2014 12:17Serie A
di Luca Bargellini
PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

Queste le conferenza stampa di presentazione in casa Roma del difensore francese Mapou Yanga-Mbiwa, arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Newcastle, che ha scelto la maglia numero 2.

Parola al CEO Italo Zanzi: "Presentiamo un giocatore importante per noi, un giovane ma dalla grande esperienza".

Adesso spazio al difensore francese: "Sono molto felice di essere qui, alla Roma, per dare qualcosa in più alla squadra. Il mister mi conosce e voglio dare tanto a questa società".

Il mio rapporto con Garcia? "Lo conosco dalla sua esperienza in Francia. Mi ha convinto a venire qui perché vuole vincere dei trofei e anche io ho fame di vittorie. Voglio vincere con la Roma".

Le mie qualità? "Sono a disposizione del mister e del gruppo. Abbiamo una grande rosa che farà di tutto per vincere. Io sono un difensore centrale. Terzino destro? Posso farlo, ma al centro è il mio ruolo".

La mia condizione? "Spero di tornare al massimo entro la prossima partita. Dovrò lavorare sodo per farcela".

Tornare in Nazionale? "La Roma è una grande squadra, che gioca per stare al top. Ovviamente dovrò lavorare tanto, dare il massimo, per avere la possibilità di tornare a vestire la maglia della Francia".

La grande concorrenza per il mio ruolo? "Dalla vittoria del campionato con il Montpellier Garica sa quello che posso dare. Io sono pronto per dare il massimo e conquistarmi una maglia da titolare".

L'avventura al Newcastle? "In Inghilterra non ha funzionato tutto come mi aspettavo. Hanno una visione diversa dal calcio. Qui si gioca più a pallone, proprio come in Francia. Sono qui per dimostrare che l'avventura in Premier è stata solo un errore".

Chi mi ha contattato prima Garcia o Sabatini? "Il mister è stato il primo".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000