Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Salisburgo, Marsch: "La difesa del Napoli è formidabile"

LIVE TMW - Salisburgo, Marsch: "La difesa del Napoli è formidabile"TUTTO mercato WEB
martedì 5 novembre 2019, 23:32Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Dal nostro inviato al San Paolo
Premere F5 per aggiornare la pagina

23.15 - Avrà inizio tra pochi minuti la conferenza stampa di Jesse Marsch. Dalla sala stampa del San Paolo, l'allenatore del Red Bull Salisburgo commenterà l'1-1 contro il Napoli.

23.24 - Ha inizio la conferenza stampa.

E' un risultato che poteva essere diverso per quanto ha espresso il Salisburgo?
"Il primo tempo è stato molto difficile, era complicato penetrare la loro difesa. E' sempre difficile quando si ha a che fare con una squadra come il Napoli, che è una super squadra con tanti top player. Questo punto è per noi molto importante".

Che impressione le ha fatto il Napoli?
"Molto meglio questa seconda gara, a Salisburgo forse abbiamo avuto meno bisogno delle parate del portiere e stasera abbiamo avuto anche fortuna. Per questo motivo ribadisco che il pareggio è molto importante".

Perché vi siete accontentati del pareggio?
"Siamo arrivati qui per vincere, ci riteniamo ancora una squadra in vita per quanto riguarda la qualificazione. Certo, tre punti sarebbero stati molto più importanti ma noi pensiamo ancora di passare il turno e nelle prossime due gare faremo del nostro meglio".

Nel secondo tempo avete creato meno. Merito del Napoli o vostro demerito?
"La difesa del Napoli è una difesa top, a partire da Koulibaly ma anche Luperto e Di Lorenzo. So che non siete soddisfatti della difesa del Napoli - dice riferendosi ai giornalisti - ma io credo sia una difesa formidabile".

Come valuta la prestazione della squadra?
"Non è stata la nostra migliore performance, ma noi diamo sempre massimo supporto ai nostri giocatori e anche io mi prendo le mie responsabilità. Sono comunque soddisfatto del lavoro fatto dalla squadra".

23.35 - Finisce qui la conferenza stampa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile