Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Salisburgo, Rose: "Abbiamo fatto una partita straordinaria"

LIVE TMW - Salisburgo, Rose: "Abbiamo fatto una partita straordinaria"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 12 aprile 2018, 23:562018
di Tommaso Bonan
fonte Dall'inviato a Salisburgo - Austria

Impresa del Salisburgo, che supera la Lazio per 4-1, ribalta il ko dell'Olimpico e si qualifica alle semifinali di Europa League. Il tecnico degli austriaci, Marco Rose, commenta la vittoria in conferenza stampa direttamente dalla Red Bull Arena. Segui il LIVE di TuttoMercatoWeb:

Sulla gara: "La mia squadra ha fatto una prestazione grandiosa, una partita straordinaria, qualcosa che non si vede spesso. Abbiamo giocato una gara speciale, per tutti i 90 minuti. Sono felice per la semifinale raggiunta".

Sulle sensazioni prima della gara: "Prima della gara abbiamo parlato, volevamo raggiungere una prestazione top. Sentivamo anche la responsabilità dei confronti dei nostri tifosi. Ci siamo riusciti anche grazie al pareggio immediato dopo l'1-0 della Lazio".

Sull'importanza dell'1-1: "Sicuramente è stato importante, ma ci sono state diverse fasi nelle quali abbiamo dovuto rischiare di più. Siamo felicissimi di rappresentare l'Austria nelle semifinali di Europa League".

Sulle parole pronunciate nell'intervallo ai giocatori: "Ai ragazzi ho detto che avevamo fatto un buon primo tempo, poi abbiamo analizzato la parte tecnica per capire come sbloccare la gara nel secondo tempo".