Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Sampdoria, D'Aversa: "Risultato compromesso da un primo tempo incommentabile"

LIVE TMW - Sampdoria, D'Aversa: "Risultato compromesso da un primo tempo incommentabile"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
domenica 5 dicembre 2021, 20:39Serie A
di Andrea Piras
fonte Dallo stadio "Luigi Ferraris", Genova

20.10 - Fra poco il tecnico della Sampdoria Roberto D'Aversa interverrà in conferenza stampa per commentare il match casalingo contro la Lazio. Segui la diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com.

20.30 - Inizia la conferenza stampa di Roberto D'Aversa.

Regalato un tempo?
"Il primo tempo è stato troppo brutto e me ne assumo tutte le responsabilità, nella ripresa la squadra ha dimostrato dignità ma il primo tempo è stato troppo brutto e me ne assumo le responsabilità".

L'ingresso di Silva?
"Credo che tutti quelli che sono subentrati hanno fatto bene. Dragusin ha dato fisicità e carisma. Parlare del singolo però è inopportuno e ci tengo a sottolineare che la responsabilità è solo mia".

La fase difensiva?
"E' la prima volta che giocano insieme Ferrari e Chabot ma la colpa non è solo loro. Nel primo tempo non abbiamo portato in campo la dignità messa in campo nella ripresa".

Sarri ha inserito giocatori più di gamba?
"Mi aspettavo dei cambi perchèloro hanno giocato giovedì sera. E’ normale che nel momento che sulla fascia c’è Candreva un allenatore mette un giocatore più di gamba per contrastare un giocatore in forma strepitosa come Antonio. Sapevamo la forza della squadra e il secondo tempo dimostra che potevamo fare meglio ma il risultato è stato compromesso da un primo tempo inguardabile e incommentabile".

E' la settimana del derby e ci sarà una settimana di voci circa il suo futuro?
"Queste voci circolano da circa un paio di mesi ma questi sono discorsi da rivolgere alla società. Dobbiamo preparare una partita che è importantissima. Entrambe le squadre devono dimostrare credibilità e ci dobbiamo arrivare nel migliore dei modi magari partendo dall’orgoglio del secondo tempo. Partite del genere non vanno giocate ma vanno ragionate su come poter vincerle".

20.39 - Termina la conferenza stampa di Roberto D'Aversa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile