Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Sampdoria, Ranieri: "In questo momento ci gira tutto male"

LIVE TMW - Sampdoria, Ranieri: "In questo momento ci gira tutto male"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 30 ottobre 2019, 23:21Serie A
di Andrea Piras
fonte Dallo stadio "Luigi Ferraris", Genova
Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare!

23.10 - Pari che serve a poco alla Sampdoria. I blucerchiati hanno trovato nel recupero il gol dell'1-1 contro il Lecce. Al termine del match del "Ferraris" il tecnico Claudio Ranieri interverrà in conferenza stampa. Segui la diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com.

23.15 - Inizia la conferenza stampa.

I tanti cross sono sintomatici di confusione?
"Non sono il sintomo della confusione. Nel primo tempo giocavamo col rombo ma il Lecce in questo momento è una squadra in forma, ha fatto più punti in trasferta e ci aspettavamo questo tipo di gioco. Noi avevamo iniziato bene, con una palla gol con Bonazzoli. Loro hanno segnato con un rimpallo. In questo momento purtroppo gira tutto male. Devo dire però una cosa: negli ultimi trenta minuti ho allargato con due ali e abbiamo creato confusione a loro. Il gol al 90' lo prendo come buona auspicio, devo ringraziare i tifosi poi all'ultimo hanno fatto sentire la loro voce di dissenso. Ci sta, ne faremo tesoro e cercheremo di fare di più".

Il turnover?
"Giocare dopo tre giorni non è facile e ho cercato di dare la fiducia con il rombo cercando di entrare dentro centralmente. Loro però erano bravi di testa".

Ramirez?
"Lo volevo al Leicester, quindi sa la stima che ho su di lui. Lo vedo bene in allenamento e l’ho messo nel secondo tempo. Ci ha dato gli spunti necessari e ha fatto gol".

Può essere la svolta della stagione?
"E' quello che ho detto alla squadra. Tu giochi contro tutto, ti riesce tutto male. I ragazzi sono stati caparbi. Lo vedremo a Ferrara se il punto è ciò che ha fatto cambiare il vento. Complimenti al Lecce".

23.21 - Termina la conferenza stampa di Claudio Ranieri dopo il pareggio interno contro il Lecce.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile