Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Sarri e Jorginho al Chelsea. Il regista in partenza per Londra

LIVE TMW - Sarri e Jorginho al Chelsea. Il regista in partenza per LondraTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 11 luglio 2018, 20:502018
di Raimondo De Magistris
Premere F5 per aggiornare la pagina

20.16 - Jorginho al Chelsea, dovremmo quasi esserci. Il centrocampista italo-brasiliano è in partenza da Milano verso Londra, pronto a diventare un nuovo calciatore dei Blues. Insieme all'ex Hellas Verona a Stamford Bridge farà poi tappa anche Maurizio Sarri. Stesso percorso.

18.00 - Jorginho arrivato a Milano - E' appena arrivato presso un noto albergo milanese Jorginho, centrocampista del Napoli, ad un passo dal Chelsea. In queste ore potrebbe dunque arrivare la tanto attesa fumata bianca per l'approdo in Premier League dell'italo-brasiliano.

16.24 - C'è ancora Conte... - C'è ancora Antonio Conte a guidare i calciatori del Chelsea negli allenamenti. L'ha pubblicato lo stesso club londinese, in una foto in cui in realtà il soggetto principale è lo spagnolo Pedro. Questo il tweet.

14.40 - Napoli, l'avvocato Grassani: "Sono ore cruciali" - Mattia Grassani, avvocato del Napoli, ai microfoni di 'Radio CRC' ha fatto il punto sulla trattativa per il trasferimento di Sarri e Jorginho al Chelsea: "Sono ore cruciali, di sottoscritto non c’è ancora nulla, c’è stato un incontro a Roma presso l’ufficio di De Laurentiis nel quale ci siamo confrontati col club inglese e i consulenti legali del mister, ma si tratta di una trattativa molto complessa, ci sono vari dettagli sostanziali non solo economici che De Laurentiis sta curando in primissima persona, sono tutte dinamiche e condizioni che stiamo affrontando rispetto alle quali in settimana la cosa, se non ci dovessero essere intoppi, si dovrebbe concludere. Esiste un patto di belligeranza di cui si sta discutendo? È un‘ipotesi in discussione, il presidente ha a cuore la continuità dal punto di vista tecnico del suo Napoli e vuole metterla a disposizione del nuovo tecnico Ancelotti, e in questo Sarri è pienamente d’accordo, sì, possiamo chiamarlo, come dite, patto di non belligeranza".

12.50 - Jorginho e Sarri al Chelsea: il punto di De Laurentiis - Parla Aurelio De Laurentiis del trasferimento di Sarri e Jorginho al Chelsea. Queste le dichiarazioni del numero uno del club partenopeo: "Sarri-Chelsea è in dirittura d'arrivo, poi dipende solo da lui. I miei avvocati hanno stilato un testo che è stato sottoposto ai suoi avvocati e chi vivrà vedrà. C'è Jorginho nell'affare? Pur considerandolo un ottimo giocatore, per il gioco di Ancelotti e prevedendo la credibilità relativa dei cinesi per Hamsik, s'è deciso di accettare le richieste che sono partite dal City e dovrò scusarmi con loro. La trattativa l'ho chiusa 15 giorni fa, risolvendo varie questioni, ma il giocatore se preferisce Londra a Manchester e lo posso capire, poi se il Chelsea lo paga di più lo posso capire di più ancora e non posso farci nulla. Jorginho al Chelsea non dipende da Sarri".
La conferenza stampa LIVE di Ancelotti

12.33 - Intanto il Chelsea continua a mostrare video e immagini della ripresa degli allenamenti, senza però mai immortalare lo staff tecnico.

11.50 La lista della spesa di Maurizio Sarri - La Gazzetta dello Sport oggi in edicola riporta tutti gli obiettivi del nuovo Chelsea di Maurizio Sarri. Clicca qui per approfondire

11.40 - C'è già l'offerta per Rugani - Trentasei milioni di euro: questa l'offerta che il Chelsea ha già presentato alla Juventus per il cartellino del difensore Daniele Rugani.

10.54 - Ultima cena napoletana di Jorginho - Come riporta il Corriere dello Sport, nella giornata di ieri Jorginho ha fatto capolino a Napoli per salutare i suoi amici. In serata, l'ormai ex regista partenopeo - che passerà ai blues per circa 60 milioni di euro - ha cenato a Pozzuoli presso il ristorante 'Bobò'.

10.35 - Questo il tweet del direttore di RMC Sport Niccolò Ceccarini: "Nel pomeriggio si chiude Jorginho al Chelsea, con Sarri allenatore dei Blues".

10.15 - Lettori di TMW, buongiorno. Dopo una trattativa durata diverse settimane, Maurizio Sarri è pronto a diventare il nuovo manager dei blues. Il tecnico campano porterà con sé anche il regista Jorginho.