Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Sassuolo, De Zerbi: "Temevo questa trasferta, bravi i miei ragazzi"

LIVE TMW - Sassuolo, De Zerbi: "Temevo questa trasferta, bravi i miei ragazzi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 16 dicembre 2018, 17:442018
di Nunzio Danilo Ferraioli
fonte dalla sala stampa dello stadio "Benito Stirpe"

17:45 - Questo Sassuolo dove vuole arrivare?
"Siamo sesti, ma credo dobbiamo fare ancora qualche step. Meritavamo almeno quattro punti in più in classifica; dobbiamo crescere".

17:43 - Dove l'ha delusa il Frosinone?
"Non mi sento di dare colpe al Frosinone, anche perchè ho vissuto una situazione simile lo scorso anno. Purtroppo questo è il cammino delle squadre che provano a salvarsi. Quando giochi contro squadre che non ti danno spazio, come il mio Sassuolo, è difficile davvero".

17:42 - Cinquantesimo gol per Berardi. Valore ritrovato anche in ottica Nazionale?
"E' un valore aggiunto per noi e per la stessa Nazionale. Ha fornito una prestazione strepitosa; è stato determinante. E' un calciatore fondamentale per noi".

17:41 - Squadra non scintillante, ma vincente questo pomeriggio. E' d'accordo?
"Sicuramente siamo andati meglio nella ripresa. La squadra ha controllato bene, contro un Frosinone che era in salute. Sono felice in quanto questa trasferta mi preoccupava e non poco".

17:40 - Lettori di TMW buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa del tecnico del Sassuolo, Roberto De Zerbi, dopo la vittoria esterna contro il Frosinone.