Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Sorteggi EL, Lazio-Salisburgo e Arsenal-CSKA

LIVE TMW - Sorteggi EL, Lazio-Salisburgo e Arsenal-CSKATUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 16 marzo 2018, 13:102018
di Andrea Losapio

Il Salisburgo ha eliminato il Borussia Dortmund nell'ultima sfida di Europa League, grazie a una vittoria per 1-2 al Signal Iduna Park, pareggiando al ritorno.

Ecco i quarti
Lazio-Salisburgo
Atletico Madrid-Sporting Lisbona
Arsenal-CSKA Mosca
Lipsia-Olympique Marsiglia.

La Lazio prende il Salisburgo.
Atletico di Madrid al terzo. Che viene accoppiata allo Sporting Lisbona.
C'è l'Arsenal nel secondo quarto. Trova il CSKA Mosca.
La prima sorteggiata è il Lipsia. Contro l'Olympique Marsiglia.

Incomincia il sorteggio.

13.05 - Arriva Eric Abidal, ambasciatore della finale di Lione. "È un torneo difficile da prevedere, è stata una grande sorpresa che Napoli e Dortmund siano uscite".

13.00 - Tutto pronto per il sorteggio di Nyon.

10.50 - Questi i delegati delle varie squadre: David Miles per l'Arsenal, Clemente Villaverde per l'Atletico Madrid, Stephan Reiter del Salisburgo, Andoni Zubizarreta per l'OM, Oliver Mintzlaff per il Lipsia, Igli Tare per la Lazio e Andre Geraldes per lo Sporting Lisbona. Assente il CSKA Mosca.

Otto squadre di otto nazioni diverse ai quarti di finale di Europa League. Questo il dato che emerge dopo il ritorno degli ottavi di finale: Atletico Madrid (Spagna), Olympique Marsiglia (Francia), Lazio (Italia), Sporting Club (Portogallo), RB Lipsia (Germania), Arsenal (Inghilterra), CSKA Mosca (Russia), Salisburgo (Austria).

10.15 - Un'ora dopo la Champions League, alle 13, verranno sorteggiati i quarti di finale di Europa League. Lazio unica italiana che deve evitare Atletico Madrid e Arsenal.