Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - SPAL, Sala: "Sono a disposizione di Semplici e della squadra"

LIVE TMW - SPAL, Sala: "Sono a disposizione di Semplici e della squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 13 settembre 2019, 12:35Serie A
di Davide Soattin
fonte inviato a Ferrara
L'ex Sampdoria si presenta alla stampa con la nuova maglia biancazzurra. Insieme a lui c'è il diesse Vagnati

Jacopo Sala è pronto a iniziare la sua nuova avventura con la maglia della SPAL. Alle 12.30, nella sala stampa del centro sportivo Fabbri di via Copparo, è in programma la presentazione ufficiale. Insieme a lui interverrà il diesse Davide Vagnati. Segui il live su TMW.

Ore 12.27 - Inizia la conferenza stampa.

Parola al direttore sportivo Davide Vagnati.
"Finalmente è finito il mercato. Nell'ultimo giorno è arrivato Jacopo, un giocatore con grande esperienza, anche estera. Ci verrà ad aiutare. In lui ho visto grande voglia di mettersi a disposizione, soprattutto con la sua duttilità tattica. Si è voluto mettere in discussione, volendo venire a dimostrare il suo vero valore".

Parola a Sala, con le prime sensazioni sullo staff tecnico biancazzurro.
"Lo staff con me è stato perfetto e mi ha introdotto piano piano nella squadra. Sono qua a disposizione del mister, come sempre ho fatto nella mia carriera. Darò tutto me stesso per aiutare la mia squadra. Per quanto riguarda la collocazione in campo, mi trovo meglio a destra, ma sono disponibile a ricoprire il ruolo che vorrà il nuovo allenatore. Non vedo l'ora di cominciare".

Cosa ti sta chiedendo Semplici?
"Abbiamo parlato poco. Dovevo subito mettermi a disposizione della squadra e capire quali erano le sue intenzioni di gioco. Ci sono state poche chiacchiere e molto campo, proprio per capire più velocemente cosa vuole il mister da me".

12.35 - Termina la conferenza stampa di Jacopo Sala.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile