Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Spal, Semplici: "Occasione sprecata, c'è rammarico"

LIVE TMW - Spal, Semplici: "Occasione sprecata, c'è rammarico"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 9 dicembre 2018, 20:312018
di Andrea Piras
fonte Inviato a Marassi

Pareggio esterno per la Spal. Gli emiliani non sono riusciti ad andare oltre l'1-1 contro il Genoa al "Ferraris" malgrado la superiorità numerica. Fra pochi istanti il tecnico Leonardo Semplici parlerà in conferenza stampa. Segui la diretta testuale di Tuttomercatoweb.com.

Un pareggio che forse poteva essere una grande occasione.
"E' un'occasione che abbiamo sprecato. La gara l'abbiamo approcciata bene, siamo rimasti in superiorità numerica e abbiamo segnata. Abbiamo costruito noi il gol del pareggio e poi diventa difficile perché poi trovi una squadra che si difende negli ultimi trenta metri. Nonostante questo abbiamo trovato diverse occasioni nel primo tempo per chiuderla, non ci siamo riusciti e quindi siamo dispiaciuti e rammaricati perché queste partite non puoi sprecarle. Dobbiamo andare avanti perchè il campionato inizia adesso".

Cosa manca alla tua Spal?
"Nel primo tempo non mancava niente, nel secondo tempo siamo stati un po' troppo leggibili, giravamo palla in maniera lenta. Sicuramente questa è una squadra dove bisogna stare attenti perchè oltre al danno poteva arrivare anche la beffa. Raccogliamo il punto ma c'è il rammarico per non aver fatto bottino pieno".