Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Spezia, Italiano: "Bravi nel primo tempo, ma al primo schiaffo ci disuniamo"

LIVE TMW - Spezia, Italiano: "Bravi nel primo tempo, ma al primo schiaffo ci disuniamo"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
venerdì 12 marzo 2021, 23:14Serie A
di Patrick Iannarelli
fonte dall'inviato al Gewiss Stadium, Bergamo
Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Premi F5 per aggiornare la pagina!

22.45 - Il tecnico dello Spezia Vincenzo Italiano interverrà in conferenza stampa per analizzare il match contro l'Atalanta.

23.11 - È iniziata la conferenza stampa del tecnico dello Spezia: "Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, ma dovevamo continuare anche nel secondo tempo. L'Atalanta quando sblocca le gare poi dilaga, prende metri e non ti dà scampo. Nel primo tempo siamo stati bravissimi, ma come successo in altre situazioni ci disuniamo al primo schiaffo. Questo diventa pericoloso nelle gare che rimangono, dobbiamo rimanere concentrati".

Il cambio Nzola-Piccoli si poteva fare prima?
"Stiamo cercando di recuperare la sua condizione di Nzola, ha avuto un brutto infortunio. Le partite rappresentano minuti importanti. Se sta bene è fondamentale, stiamo cercando di recuperarlo. Piccoli si è fatto trovare pronto al momento giusto, ha segnato ma è quello che deve fare chi subentra. In questa parte finale dobbiamo stare bene e io non devo sbagliare le scelte, devo mettere tutti nella giusta condizione".

Ora cosa cambia per quanto riguarda la corsa salvezza?
"Sul fronte salvezza cosa cambia...Oggi sapevamo che poteva anche finire in questo modo. La prestazione c'è stata, nell'arco dei 90' abbiamo fatto vedere che possiamo continuare a sognare. Dobbiamo mantenere la posizione di classifica che abbiamo, portandoci dietro gli aspetti positivi, che sono tanti. Ora il margine di errore si reduce, la gare sono di meno. Dobbiamo stare attenti".

23.14 - È termianta la conferenza tampa di Italiano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile