Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Stella Rossa, Milojevic: "La miglior ripresa in questa Champions"

LIVE TMW - Stella Rossa, Milojevic: "La miglior ripresa in questa Champions"TUTTO mercato WEB
mercoledì 28 novembre 2018, 23:342018
di Marco Frattino
fonte Dall'inviato al San Paolo

Amici di Tuttomercatoweb.com, buonasera! La nostra redazione vi dà il benvenuto alla diretta testuale della conferenza di Vladan Milojević, tecnico della Stella Rossa che a breve parlerà dalla sala stampa dello stadio San Paolo al termine della sfida contro il Napoli.

23.20 - Arrivato il tecnico in conferenza stampa.

Queste le sue prime parole: "Congratulazioni al Napoli, è stata una buona squadra. Noi non abbiamo giocato come volevamo nel primo tempo, la ripresa è stata buona. La migliore in questa Champions, abbiamo giocato meglio che a Parigi e Liverpool. Voglio questo dai miei ragazzi, sono felice di loro. Avevamo qualche problema, ma sono contento di quanto visto nel secondo tempo".

Chi sono favorite a passare il girone? "Non posso dire se c'è differenza tra le nostre avversarie, vedremo chi supererà il girone. Vorrà dire che quelle due hanno meritato di accedere nella top 16".

Cosa può dirci dei tifosi serbi? "Anche loro fanno parte del club, della nostra squadra. Per noi sono importanti, siamo fieri che oggi è andata così. C'erano 3mila tifosi, sono arrivati da ogni parte d'Europa. Hanno dimostrato che non fanno casini, spero che possano andare avanti così. Sono certo che in futuro vedremo tifosi serbi di questo tipo".

Troverete le giuste motivazioni per giocare contro il PSG nonostante l'eliminazione? "Non devo motivare i ragazzi, questa è la Champions. Abbiamo perso 6-1 a Parigi, i ragazzi vorranno fare un risultato positivo. L'atmosfera sarà calda, questo motiverà il gruppo".

Ha sorpreso la posizione di Fabian? "No, non siamo rimasti sorpresi. Il Napoli ha un grande centrocampo. Avevo degli infortuni a centrocampo, ma le posizioni dei calciatori azzurri non mi hanno sorpreso".

23.35 - Terminata la conferenza stampa.