Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Torino, Benassi: "Meglio con Miha". De Silvestri: "Curioso per il derby"

LIVE TMW - Torino, Benassi: "Meglio con Miha". De Silvestri: "Curioso per il derby"
venerdì 25 novembre 2016, 13:432016
di Marco Frattino
fonte Dalla nostra inviata, Elena Rossin

13.22 - Giornata di conferenza stampa in casa Torino, che domani sfida il Chievo Verona. Insieme al tecnico Sinisa Mihajlovic ci saranno Marco Benassi e Lorenzo De Silvestri.

13.23 - La conferenza stampa è prevista per le 13.30.

13.30 - Arrivati in sala stampa. Domanda per Benassi: Ha avuto mai un mister che toglieva il giorno di riposo dopo una vitoria non soddisfacente? "Abbiamo analizzato la partita e visto dove avevamo fatto non bene. Se avessimo giocato più sugli esterni per trovare gli spazi e avessimo tirato di più in porta, avremo sofferto meno".

Il rendersi conto durante la partita delle difficoltà è uno caratteristica da migliorare? "Certo, anch'io con il Crotone mi sono buttato in mezzo in area e non trovavo spazi e nella ripresa - avendo più pazienza - siamo riusciti a fare meglio grazie anche ai consigli del mister e del suo staff".

Sono cambiate le regole di comportamento anche con i cellulari? "Mezz'ora prima dell'inizio dell'allenamento dobbiamo spegnerli e accenderli solo alla fine. Ma sono regole che accettiamo senza problemi".

Domanda per De Silvestri: Ha già vissuto altri derby, sente il clima che si sta surriscaldando? "I derby sono sempre gare particolari e sono curioso di capire come è quello di Torino, non dico altro perché dobbiamo pensare partita per partita".

Terminata la conferenza.