Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

LIVE TMW - Udinese, Guidolin: "E' un momento delicato, non riusciamo ad imporci"

LIVE TMW - Udinese, Guidolin: "E' un momento delicato, non riusciamo ad imporci"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 08 novembre 2013 12:43Serie A
di Marco Conterio
Premi F5 per ricaricare la pagina

Francesco Guidolin, tecnico dell'Udinese, parla in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Catania. "E' stata una settimana breve, intensa, un po' nervosa. Spero che tutti abbiano capito che questo è un momento delicato e per questo occorre stare ben aggrappati alla realtà. Anche perché -prosegue Guidolin nelle parole riportate dal Twitter ufficiale dei friulani-, quanto è successo in settimana è stato positivo".
Ancora sul momento dell'Udinese. "Ho vissuto momenti anche più delicati di questo, come la sfida contro il Cesena di qualche anno fa. La verità è che, quest'anno, non stiamo riuscendo ad imporci molto. E' qualcosa di inconscio e per questo stiamo soffrendo".
Sui problemi dell'Udinese. "Non abbiamo problemi di comunicazione. Abbiamo più stranieri, ma ci siamo abituati. L'importante è stare uniti per la maglia".
Sulla sfida contro il Catania. "Mi aspetto una gara forte, d'impatto, da parte di tutta la squadra, non soltanto dai giovani. Il ko contro l'Inter? E' stata una sconfitta pesantissima".
Di nuovo sulla sconfitta con l'Inter. "Contro il Catania è necessario avere una reazione. Se dovessimo giocare come domenica scorsa, perderemmo senza dubbio".
Sui rischi del momento dell'Udinese. "Serve far risultato, ma servono anche una buona prestazione, energia ed entusiasmo, perché la Serie A non perdona".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000