Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Venezia, Zanetti: "Ci mancavano otto giocatori, ma sono inca**ato"

LIVE TMW - Venezia, Zanetti: "Ci mancavano otto giocatori, ma sono inca**ato"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 22 agosto 2021, 23:07Serie A
di Arturo Minervini
Al Maradona finisce 2-0 per il Napoli.

Cade al Maradona il Venezia di Paolo Zanetti, che nella notte del ritorno in Serie A non riesce a centrare un risultato positivo. A breve il commento in conferenza stampa del tecnico dei lagunari.

Sulla superiorità numerica che non ha portato frutti
La differenza di valori tecnici ha reso poco influente la superiorità numerica, anche se devo dire che mi sono incazzato con qualche mio giocatore perchè abbiamo forzato qualche giocata".

Sullo storico ritorno in Serie A
"Se sono vent'anni che non siamo in serie A vuol dire che dobbiamo lavorare tanto, dall'altra parte è un motivo di grande orgoglio. Per noi è stato un battesimo del fuoco, iniziando fuori casa contro una squadra che per me compete per lo scudetto non era facile. Ci mancavano anche otto giocatori, ma non deve essere alibi. Chi è andato in campo ha dato tutto, ma potevamo fare meglio".

Cosa si aspetta dal mercato?

"Stiamo facendo tutto il possibile, almeno tre ragazzi importanti che sono arrivati dal mercato non erano disponibil oltre a quattro squalificati dallo scorso anno. Se potremmo fare qualcosa per aumentare il livello lo faremo, in serie A c'è poco tempo".

23.07 Termina la conferenza di Paolo Zanetti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile