Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Verso Inter-Fiorentina: le formazioni ufficiali

LIVE TMW - Verso Inter-Fiorentina: le formazioni ufficialiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 28 novembre 2016, 20:202016
di Lorenzo Di Benedetto

20.20 - Ecco le formazioni ufficiali

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Ranocchia, Miranda, Ansaldi; Brozovic, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi.

Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Salcedo, Gonzalo, Astori, Milic; Badelj, Borja; Tello, Ilicic, Bernardeschi; Kalinic.

16.55 - C'erano anche Zhang e Thohir alla rifinitura prima della gara contro la Fiorentina.

14.53 - Solo vittorie per la Fiorentina nelle ultime quattro contro l'Inter. Lo scorso anno a San Siro fu un dominio viola, con il 4-1 firmato da una tripletta di Kalinic e dalla rete di Ilicic:

14.29 - Possibile cambio tattico per la Fiorentina in vista della gara di questa sera contro l'Inter a San Siro. Nonostante Paulo Sousa abbia trovato nel 4-2-3-1 il modulo con il quale la sua squadra si è espressa meglio, per la sfida ai nerazzurri starebbe pensando di rinfoltire il centrocampo, schierando anche Matias Vecino insieme a Milan Badelj e Borja Valero, passando in questo modo al 4-3-2-1. In questo caso sarebbe Tello a lasciare posto all'uruguayano, con Bernardeschi e Ilicic che agirebbero alle spalle di Nikola Kalinic.

14.11 - Anche Kia Joorabchian è in arrivo a Milano. L'uomo d'affari, stretto collaboratore di Suning, sarà in Italia proprio per fare il punto della situazione con i nuovi proprietari dell'Inter. Tema principale: Gabriel Barbosa: "C'è da definire il futuro immediato proprio del 20enne talento brasiliano: possibile l'ipotesi di un prestito all'estero", spiega la Gazzetta dello Sport.

13.49 - È arrivata a Milano la Fiorentina, pronta a prendere parte, questa sera alle ore 21, all'impegno di Serie A che vedrà i viola impegnati nella difficile sfida sul campo dell'Inter. La squadra andrà in albergo dove mangerà e si riposerà fino a questa sera.

13.18 - Avanti con il 4-2-3-1. Paulo Sousa, dopo i tanti esperimenti di inizio stagione, ha trovato il modulo giusto per la sua Fiorentina e stasera a San Siro proseguirà sulla strada intrapresa alcune settimane fa. Salcedo favorito su Tomovic a destra e Milic su Olivera a sinistra, mentre al centro confermata la coppia formata da Astori e Gonzalo Rodriguez, che avranno il compito di difendere la porta di Tatarusanu. A centrocampo sicuro del posto Borja Valero, mentre per la seconda maglia saranno Badelj e Vecino a contendersi il posto dal 1'. Tutto confermato invece in attacco: dietro a Kalinic agiranno Tello, Ilicic e Bernardeschi.

Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Salcedo, Rodriguez, Astori, Milic; Badelj, Valero; Tello, Ilicic, Bernardeschi; Kalinic.

12.59 - Spazio al 4-3-3 per Stefano Pioli che proverà a trovare la sua prima vittoria da tecnico dell'Inter. Davanti ad Handanovic ci dovrebbero essere D'Ambrosio, Miranda, Ranocchia e Ansaldi, mentre a centrocampo saranno Brozovic, Joao Mario e Kondogbia a comporre il terzetto, con Candreva e Perisic larghi a supporto di Mauro Icardi.

Inter (4-3-3): Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Ranocchia, Ansaldi; Brozovic, Mario, Kondogbia; Candreva, Icardi, Perisic.

12.45 - Alle ore 21 sarà la sfida di San Siro tra Inter e Fiorentina a chiudere la quattordicesima giornata di Serie A. Vietato sbagliare sia dall'una che dall'altra parte, con i viola alla ricerca della continuità dopo la vittoria di Empoli e i nerazzurri a caccia del successo che manca da ben 7 partite tra campionato ed Europa League.