Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Liverani ha un poker in mano, ora il Lecce attende le mosse di Farias e Babacar

Liverani ha un poker in mano, ora il Lecce attende le mosse di Farias e BabacarTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 01 giugno 2020 08:15Serie A
di Dennis Magrì

Dal Milan al Milan, coronavirus permettendo. El Khouma Babacar mette nel mirino la sfida contro i rossoneri, la prima secondo calendario quando ci sarà finalmente il via libera alla Serie A. Il senegalese, che ha praticamente saltato gran parte del girone di ritorno per un guaio muscolare, ha smaltito i problemi fisici ed è a tutti gli effetti una freccia in più nell'arco di Fabio Liverani, che ha sempre difeso pubblicamente il suo numero trenta dalle critiche nei momenti di difficoltà.
Qualche frecciatina c'è stata, con la speranza dell'allenatore giallorosso che il suo centravanti la trasformasse in stimolo. Vedendo i numeri questo non è accaduto, ecco perché la voglia dell'ex Fiorentina e Sassuolo è ancora tanta e proprio per questo Liverani potrebbe fare leva sull'orgoglio di Babacar nel finale di stagione. E proprio a partire dalla sfida contro la squadra di Pioli, alla quale ha segnato all'andata uno dei due gol con i salentini.

Arruolabile anche Farias, vero e proprio oggetto misterioso nel Salento viste le poche presenze collezionate. Ma che - bisogna sottolinearlo - la piazza giallorossa l'ha impressionata e conquistata in quelle poche apparizioni in campo. Si va ad aggiungere, come Babacar, in un reparto offensivo ben assortito e ricco di prime scelte, composto da calciatori tutti diversi tra loro per caratteristiche. I due più Lapadula e Falco: un poker di tutto rispetto per tentare l'assalto alla salvezza.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000