Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lo United pensa di richiamare Alexis dall'Inter? L'accordo non lo prevede

Lo United pensa di richiamare Alexis dall'Inter? L'accordo non lo prevede
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 20 gennaio 2020, 16:30Serie A
di Simone Bernabei

Alexis Sanchez non può far ritorno al Manchester United in questa sessione di mercato. Detta così sembra una notizia decontestualizzata, ma in Inghilterra sta facendo molto discutere.

Rashford out 2-3 mesi - L'infortunio alla schiena di Marcus Rashford complica terribilmente i piani di mercato del Manchester United. L'attaccante dovrà star fuori quasi 3 mesi e il tecnico Ole-Gunnar Solskjaer ha ammesso in sala stampa dopo il ko col Liverpool di come il club stia cercando un attaccante pronto all'uso, che conosca il campionato e che possa coprire il vuoto lasciato da Rashford da qui a fine stagione. Da qui l'idea, ventilata da diversi tabloid, di far tornare Alexis Sanchez alla base dal prestito all'Inter.

L'accordo non lo prevede - Nell'accordo stipulato da Inter e United quest'estate però non esiste alcuna 'clausola di richiamo' per il Nino Maravilla, fatto che esclude quasi a priori questa possibilità. Perché eventualmente Inter e United dovrebbero sedersi al tavolo e aprire una nuova trattativa in merito. Ma l'idea nerazzurra, ora che il cileno si è ripreso dai problemi fisici, non va assolutamente in quella direzione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile