HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Serie A

Lotito: "Bastos? Manca rosso alla Dea. Ora programmiamo il futuro"

17.05.2019 20:45 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 8395 volte
© foto di Federico Gaetano

Ospite del Corriere dello Sport, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato della finale di Coppa Italia disputata mercoledì all'Olimpico. "La Coppa Italia l'abbiamo vinta meritatamente anche grazie all'apporto che ha dato Simone Inzaghi con i cambi. Il rigore di Bastos? C'era anche l'espulsione per il fallo su Correa", ha detto.

Il giudizio sulla stagione. Così s'è espresso il numero uno biancoceleste: "Noi ovviamente dobbiamo analizzare perchè non siamo andati in Champions per evitare di ripetere gli errori. Oggi l'Under 14 allenata da Rocchi ha vinto lo Scudetto contro la Roma e Tommaso rappresenta la continuità, lui fu il mio primo acquisto. La programmazione ora comporta di fare delle riflessioni alla fine del campionato. Poi Lotito insieme a ds, allenatore e Peruzzi fa delle considerazioni su quello che è successo e quello che deve essere e traccia il percorso per la prossima stagione".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Un talento al giorno, Ed Carlo: lanciatore professionista Ed Carlo è un centrocampista stile Kevin De Bruyne. La sua lettura di gioco è splendida, i suoi passaggi sono precisi, i suoi lanci geniali. E fa tutto questo come se giocare a calcio fosse un gioco da ragazzi. Stiamo parlando di un giovane che con un lancio da 30 metri mette un attaccante...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510