HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie A

Lotito: "No Champions? Leggenda metropolitana. Milinkovic, non è solo discorso economico"

17.05.2019 21:45 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 15241 volte
© foto di Federico Gaetano

Claudio Lotito non vuole la Champions League per la sua Lazio? "Questa è una leggenda metropolitana, come la spartizione delle partite con l'Atalanta. Sono chiacchiere da bar", le sue parole attraverso il Corriere dello Sport. Il presidente biancoceleste ha poi parlato del mercato: "Io faccio il presidente, nè il ds o l'allenatore. Il processo di acquisto parte dai dialoghi tra ds e allenatore, poi il ds parla con me e vediamo se è possibile soddisfare le richieste. Io oggi non posso indicare eventuali acquisti, perché scavalcherei i ruoli. La nostra società è come un'orchestra, io sono il maestro e devo far coniugare l'operato di tutti. Noi facciamo un quadro d'insieme e scegliamo i profili, ovviamente io indico la compatibilità".

La valutazione di Milinkovic-Savic. Dopo il gol in finale di Coppa Italia, Lotito parla così del serbo: "Milinkovic è il miglior centrocampista del campionato italiano. Ha margini di crescita perché è un ragazzo giovane. La valutazione non è legata solo alle qualità, ma anche alle potenzialità che ha nell'inserimento in un determinato contesto. Non è soltanto un discorso economico, altrimenti l'avrei venduto".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Juventus, Mourinho non sarà l’allenatore. Nonostante il pressing di CR7 Non sarà José Mourinho il nuovo allenatore della Juventus nonostante negli ultimi giorni vi sia stato il pressing del connazionale Cristiano Ronaldo per convincerlo a sposare la causa bianconera. Il campione portoghese avrebbe inoltre raccomandato Mourinho, che lo allenò ai tempi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510