Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lucarelli: "Inglese ha dimostrato di volere il Parma a tutti i costi"

Lucarelli: "Inglese ha dimostrato di volere il Parma a tutti i costi"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 25 luglio 2019, 16:48Serie A
di Tommaso Bonan

Il Parma sta raggiungendo la località austriaca di Bad Hall, dove il gruppo proseguirà la preparazione estiva in vista della stagione 2019/20. Queste le parole di Alessandro Lucarelli, Club Manager crociato, riportate dal sito ufficiale del club: “Adesso avremo la possibilità di lavorare con temperature miti: sarebbe stato più difficile farlo ora con qualità a Collecchio. Abbiamo scelto dunque questa seconda sede del ritiro per riprendere un percorso iniziato a Prato Allo Stelvio, innalzando la qualità delle amichevoli: tutto è pronto per presentarci al meglio alla prima uscita in Coppa Italia”.

"Che Parma sta nascendo? Credo che ci sia più qualità soprattutto a livello di seconda metà di classifica, si sono tutte rinforzate e anche noi abbiamo fatto il nostro dovere, abbiamo dato al Mister la possibilità di lavorare con l’80% della squadra già dal primo ritiro e questo è fondamentale per le sue idee di gioco e per l’amalgama del gruppo. Sarà una annata difficile, ma puntiamo a fare anche un punto in più dell’anno scorso con l’obiettivo unico della salvezza da conquistare con i denti“.

“Inglese? Si parla di ragazzi perbene al di là delle qualità da giocatori e Roberto lo è. Ha dimostrato di volere il Parma a tutti i costi, e questo deve essere da monito per i compagni: da tifoso del Parma io sognerei di avere undici giocatori che mettono il Parma davanti a tutto, questo da parte di Roberto è stato un bel segnale”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile