Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lucioni risponde a Caputo: il primo tempo di Sassuolo-Lecce termina 1-1

Lucioni risponde a Caputo: il primo tempo di Sassuolo-Lecce termina 1-1TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 4 luglio 2020, 20:17Serie A
di Daniel Uccellieri

Si è da poco concluso il primo tempo di Sassuolo-Lecce. Al termine dei primi 45 minuti il risultato è di 1-1. Dopo il gol di Caputo è arrivato il pareggio di Lucioni.

Le scelte iniziali - Nel Sassuolo si rivedono Consigli, Berardi e Caputo dal primo minuto, out Defrel, mattatore della gara vinta sul campo della Fiorentina. Liverani sceglie Babacar come unica punta, supportata alle spalle da Farias e Shakhov.

Sblocca subito Caputo - Dopo neanche 5 minuti il Sassuolo passa in vantaggio grazie alla rete di Ciccio Caputo. Splendido lancio di Locatelli, altrettanto splendido controllo dell'ex Empoli che batte Gabriel con un bellissimo pallonetto.

Lucioni pareggia i Conti - Il Sassuolo dopo la rete del vantaggio tiene in mano il pallino del gioco, crea palle gol ma non riesce a segnare. Ne approfitta il Lecce, che alla prima, vera, occasione, trova la rete del pari: Cross teso di Calderoni dopo l'angolo battuto corto da Petriccione, il capitano del Lecce sbuca alle spalle della difesa neroverde e batte Consigli con un facile tap-in.

Calano i ritmi - Nella seconda parte del primo tempo, le due squadra abbassano decisamente i ritmi, anche se il Sassuolo continua a tenere in mano il pallino del gioco. Berardi fallisce una grande occasione, il primo tempo termina 1-1.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile