HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

Lukaku e un amore mai nato con lo United. E L'Inter attende

22.04.2019 10:40 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 8866 volte
© foto di Imago/Image Sport

Nonostante i 42 gol e il 13 assisti in 93 presenze con la maglia del Manchester United l'amore fra Romelu Lukaku e i Red Devils non è mai scoccato. L'era Mourinho ad Old Trafford non ha certamente aiutato il belga a conquistare il cuore dei tifosi, probabilmente, più esigenti d'Inghilterra.
Troppo discontinuo il rendimento dello United nelle ultime stagioni e, di conseguenza, dell'ex Chelsea per considerarlo una pedina inamovibile su cui costruire il futuro del club.
Ecco allora che la possibilità di una separazione durante la prossima estate non è assolutamente da scartare. Anche il secondo cambio di procuratore nell'ultimo anno e mezzo (da Raiola a Jay-Z fino a Federico Pastorello) va in questa direzione. Con l'Italia in prima fila per accoglierlo. Con l'Inter che sogna di metterlo al centro del proprio attacco se Mauro Icardi dovesse lasciare Milano.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

La promessa di Paratici: "CR7 non lascerà la Juve a fine stagione" Cristiano Ronaldo non lascerà la Juventus la prossima estate. A dichiararlo, in occasione del 'Premio Scopigno, il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici: "Ronaldo via tra un anno? Assolutamente no. È molto concentrato - riporta 'Lalaziosiamonoi' - sugli obiettivi personali...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510