Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lunin: "Tutti lavorerebbero con Ancelotti. Troppe pressioni alla Juve"

Lunin: "Tutti lavorerebbero con Ancelotti. Troppe pressioni alla Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 28 maggio 2018, 00:502018
di Alessandra Stefanelli
fonte Tuttonapoli.net

Andriy Lunin, portiere della Zorja e della Nazionale ucraina, accostato a Napoli, Juventus e Inter, ha parlato alla stampa ucraina.

Ci sono molte voci sul tuo futuro. In particolare, scrivono che stanno negoziando con "Napoli". "Così leggo su internet...(ride, ndr)".

Ne è rimasto sorpreso? "Non sono sorpreso da nulla. Scrivono tante cose diverse...(ride, ndr)".

Ha saputo che Carlo Ancelotti si trasferisce a Napoli? "Sì". Ti piacerebbe lavorare con un allenatore così famoso? "Assolutamente! Qualsiasi calciatore vorrebbe lavorare con un simile allenatore!"

Dalle notizie riportate negli ultimi mesi sei già stato venduto più volte all'Inter. Era vero? "Se non sono ancora all'Inter allora non è successo niente (sorride)".

E' stato scritto anche che hai ha rifiutato la Juve per andare all'Inter. "Sì, ho letto questo. Un giorno scrivono che c'era un'offerta, il giorno dopo che l'ho rifiutato, il terzo che ho ricevuto un'offerta..."

Ti piacerebbe diventare l'erede di Buffon alla Juventus? "Se ci sarà davvero l'opportunità di giocare sempre lì, ci sarebbe molta pressione, ma allo stesso tempo è anche una grande motivazione".