HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Eriksen è il giocatore che serve all'Inter per lottare per lo Scudetto?
  Sì, ha l'esperienza ad alto livello che manca a Conte
  No, la Juve rimane troppo distante dalla squadra di Conte
  No, servirebbe un giocatore come Vidal per aiutare Conte

La Giovane Italia
Serie A

Malinovskyi risponde a Di Carmine. Atalanta-Verona 1-1 all'intervallo

07.12.2019 15:48 di Simone Bernabei  Twitter:    articolo letto 843 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Bel primo tempo al Gewiss Stadium fra Atalanta ed Hellas Verona, con le due squadre che dopo 45' si trovano sull'1-1.
Parte forte il Verona che grazie a una squadra corta e un pressing molto alto riesce a mettere in difficoltà l'Atalanta dal punto di vista della gestione del pallone. Ma nonostante i meriti degli uomini di Juric, è la Dea a rendersi pericolosa con maggiore continuità: soprattutto con Luis Muriel, che a cavallo del quarto d'ora si divora due clamorose palle gol a tu per tu con Silvestri.
Il Verona però come detto è più vivo che mai e al 23' trova il vantaggio con Samuel Di Carmine: dormita generale della difesa atalantina e rete dell'attaccante scaligero dopo una rimessa laterale battuta velocemente da Faraoni.
La Dea prova subito a reagire, ma la sorte si mette di traverso al 28' quando costringe Ilicic a lasciare il campo per problemi muscolari, al suo posto dentro Malinovskyi. Con lo sloveno fuori, le idee offensive passano tutte dai piedi del Papu, ma in due occasioni poco prima del 40' le sue conclusioni da fuori non impensieriscono Silvestri. E allora a rimettere il risultato sui giusti binari ci pensa proprio il nuovo entrato Ruslan Malinovskyi, bravo a trovare il pari al 44' con un grandissimo tiro di mancino dal limite dell'area che si infila all'incrocio dei pali della porta difesa da Silvestri. E dopo 2' di recupero l'arbitro Valeri fischia la fine del primo tempo sul risultato di 1-1.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - Serie A, le 10 ufficialità più importanti della settimana Il calciomercato è entrato nel vivo, e la settimana che si sta per concludere ha regalato diversi rinforzi di mercato. Quali sono i più importanti? Ve li ricordiamo qui. Per la cronaca, abbiamo preso in considerazione soltanto affari annunciati da lunedì a oggi: per questo motivo,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510