HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Serie A

Man City, il TAS: "Ricorso contro indagine UEFA su FPF inammissibile"

15.11.2019 15:23 di Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    articolo letto 6754 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ricorso del Manchester City, contro l'indagine della UEFA per alcune violazioni del Fair Play Finanziario, ritenuto inammissibile dal TAS di Losanna. Con un comunicato lo stesso Tribunale Arbitrale dello Sport ha dichiarato: "Il Tribunale Arbitrale dello Sport ha emesso la sua decisione nell’ambito della procedura arbitrale tra Manchester City FC Ltd. (MCFC) e la Union Européenne de Football Association (UEFA) in relazione all’appello presentato al TAS dal Manchester City contro le decisioni emesse dalla Camera investigativa dell’UEFA Club Financial Control Body il 15 maggio 2019. L’appello era principalmente diretto contro la decisione presa dalla Camera investigativa della UEFA CFCB in merito alla presunta non conformità del Manchester City ai regolamenti UEFA sulle licenze per club e il fair play finanziario. Nella sua decisione del 15 maggio 2019, la Camera investigativa ha deciso di sottoporre la questione alla Camera arbitrale della UEFA CFCB e di raccomandare l’imposizione di una sanzione al club".

Adesso la palla passa dunque al TAS di Losanna che potrebbe anche escludere il Manchester City dalle coppe europee nella stagione 2020/21.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW RADIO - Sconcerti: "Napoli, sei mesi a Gattuso. Così non è corretto" Durante Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, il direttore Mario Sconcerti ha parlato così di Napoli e del futuro del tecnico: "La fiducia in Ancelotti deve per forza averla Adl. E' un grande tecnico. Altra cosa è se può essere lui che risolve i problemi del Napoli adesso. Ancelotti...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510