Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Man United-PSG agli ottavi, Pogba il grande sogno di Neymar e Al-Khelaïfi

Man United-PSG agli ottavi, Pogba il grande sogno di Neymar e Al-KhelaïfiTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 17 dicembre 2018, 14:342018
di Giacomo Iacobellis

Il possibile ritorno alla Juventus, ma anche i flirt datati con Barcellona e Paris Saint-Germain. Sono mesi di riflessione per Paul Pogba, tormentato dai dissidi col suo allenatore Mourinho e incapace di ripagare l'importante investimento fatto dal Manchester United per riportarlo alla base nella scorsa stagione (circa 105 milioni di euro).

L'estate in arrivo sembra così già il momento giusto per dire addio in maniera definitiva ai Red Devils in cerca del riscatto ad altissimi livelli. E, se il cuore dice Juve e la mente Barcellona, il Paris Saint-Germain per un alfiere dei Bleus quale Pogba non potrà mai essere una squadra come le altre. A Parigi, d'altronde, il suo grande amico Neymar lo aspetta da tempo a braccia aperte, mentre il patron Al-Khelaïfi è pronto a ricoprirlo d'oro e nuove responsabilità.

Intanto, un assaggio del Parc des Princes arriverà a breve agli ottavi di Champions League, nel ritorno in programma il prossimo 5 marzo. Pogba sfida il PSG, dunque. Sarà l'ultima gara da avversari?