Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manata di Chiellini a Belotti: ipotesi prova tv per il difensore della Juve

Manata di Chiellini a Belotti: ipotesi prova tv per il difensore della JuveTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 19 febbraio 2018, 11:212018
di Raimondo De Magistris

Possibile prova tv per Giorgio Chiellini dopo il derby della Mole di ieri. Al 13esimo del secondo tempo, il difensore della Juventus ha colpito Andrea Belotti con una manata all'altezza del volto mentre il centravanti granata provava a proteggere il pallone.
Nessuna sanzione dell'arbitro Orsato che ha lasciato proseguire l'azione: da capire, a questo punto, se il direttore di gara abbia valutato l'intervento regolare o se semplicemente non l'abbia visto. Nel secondo caso, il calciatore della Juventus sarebbe passibile di prova tv.
Oggi, scrive la Gazzetta dello Sport, il procuratore Pecoraro dovrebbe segnalare l'intervento al Giudice Sportivo che, a quel punto, dovrà sentire il direttore di gara.