HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie A

Mancini: "La Nazionale ha bisogno di giovani come Kean o Zaniolo"

21.04.2019 19:07 di Tommaso Bonan   articolo letto 6797 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il ct della Nazionale Roberto Mancini è stato intervistato da Il Resto del Carlino sul tema del razzismo. Da parte dell’allenatore non è mancato però un commento sui giovani azzurri e sul centrocampista della Roma Nicolò Zaniolo.

In tempi non sospetti ci rivelò come Kean fosse nei suoi pensieri. Però si parla molto della paura che possa rovinarsi. Ma davvero c'è questo rischio?
"La via la conosce: lavorare sodo e impegnarsi. Lui è un bravo ragazzo, ha qualità e ha avuto la fortuna di capitare in un momento in cui la nazionale ha bisogno di giovani come lui o Zaniolo".

Lei aveva il bollino di quello che vuole solo squadre ricche. Però tempo fa, ci disse come le dia più gusto scoprire uno Zaniolo che comprare un Suarez.
"Noi siamo il popolo dell'ingegno, dell'inventiva, delle grandi scoperte. Mi piace esplorare il talento e ora ho la fortuna di non dover comprare nessuno, ma posso scegliere, scoprire, girare...".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Promossi e bocciati: Bologna, eterno Palacio. Nagy non si adatta Una stagione da fallimentare a epica, quella del Bologna. L'artefice ha chiaramente un nome e cognome: Sinisa Mihajlovic. In campo i protagonisti assoluti sono stati Rodrigo Palacio e Riccardo Orsolini. L'argentino, nonostante le sole tre reti segnate, si è rivelato elemento imprescindibile...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510