Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Maradona attacca Icardi: "Convocato solo grazie alle chiamate di Wanda"

Maradona attacca Icardi: "Convocato solo grazie alle chiamate di Wanda"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo
martedì 31 ottobre 2017, 18:362017
di Raimondo De Magistris

Diego Armando Maradona ha festeggiato i suoi 57 anni anche con una intervista al noto quotidiano argentino Clarin. E il più grande numero 10 della storia del calcio non s'è fatto sfuggire l'occasione per attaccare nuovamente Mauro Icardi, centravanti dell'Inter e dell'Argentina: "Nelle ultime due partite hanno chiamato un Icardi infortunato, nonostante avessero Higuain che ha sempre fatto gol. Non si può lasciare fuori dalla lista Aguero e convocare un 'Pata de lana' (uno che ha una relazione con la moglie di un amico, ndr)".

Successivamente, Maradona ha parlato del ruolo di Wanda Nara nelle ultime convocazioni: "Icardi è quello con la moglie che vuole entrare nel mondo del calcio e diventare sua rappresentante. Quello che gioca a pallone con i figli di Maxi Lopez. Io conosco bene la storia: Wanda ha chiamato Bauza tre volte, ha chiamato Martino quattro volte. Me lo hanno raccontato gli stessi tecnici o i loro assistenti. E non so quante volte Wanda Nara avrà chiamato Sampaoli".

Successivamente, Maradona ha attaccato anche Veron: "E' tutta una porcheria. C’è anche un 'giocatore, presidente e imprenditore' che si chiama Juan Sebastian Veron, colui che ha fatto le prime convocazioni a Sampaoli".