Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Maran: "Nainggolan, siamo a buon punto. Simeone professionista serio"

Maran: "Nainggolan, siamo a buon punto. Simeone professionista serio"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 19 settembre 2019, 15:23Serie A
di Tommaso Bonan

"L'euforia deve essere il nostro carburante in questo momento importante dell stagione. Ora dobbiamo dare continuità ai risultati". Rolando Maran, tecnico del Cagliari, ha parlato a Sky Sport facendo il punto della situazione in vista dell'anticipo di campionato contro il Genoa (in programma domani): "Un risultato positivo come quello di Parma ti fa dare di più e andare più forte. In settimana ho visto una squadra convinta, che sa che non può sbagliare domani. Vogliamo regalare altri punti ai tifosi".

Simeone? "La foto del suo momento è il gol che ha fatto, in solitaria, contro il Parma. Un sintomo di temperamento e carattere. In questo assomiglia sicuramente al padre. E' un professionista serio, mette grande entusiasmo nel lavoro e lo trasmette ai compagni".

Nandez? "Ci aspettiamo molto da lui, deve capire il calcio italiano e i compagni ma ha già mostrato grande temperamento".

Nainggolan? "Ha cominciato il lavoro sul campo, vediamo per quanti giorni ne avrà ma siamo già a buon punto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile