HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

Maran: "Simeone migliorerà tantissimo. Joao Pedro, rinnovo meritato"

09.11.2019 14:12 di Gaetano Mocciaro  Twitter:    articolo letto 2568 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Rolando Maran, tecnico del Cagliari, ai microfoni di Sky: "La Fiorentina fa bene in trasferta ed è in serie utile. Sarà un bel test, impegnativo come spesso accade in Serie A. Vogliamo confermare ciò che di buono abbiamo fatto finora.

Su Gigi Riva, che ha compiuto 75 anni: "Riva è il simbolo di questa terra e questa maglia, ha trasmesso concetti che ho voluto fare miei. Mi rende orgoglioso sapere che ci segue con attenzione".

Sull'enorme seguito dei tifosi: "Bello vedere tanta gente che ci segue e deve essere ulteriore consapevolezza per noi di sapere cosa rappresentiamo. Deve essere una spinta per fare ancora meglio".

Sul rinnovo di Joao Pedro: "Sono felice per lui, questo prolungamento è un giusto riconoscimento a un giocatore che ha fatto tanto e tanto farà nei prossimi anni. Mi auguro che questo rinnovo sia una spinta ulteriore per il suo rendimento".

Tatuaggio in caso di Europa?: "Si stava scherzando in un determinato contesto, poi d'Europa non voglio nemmeno parlarne e dobbiamo essere concentrati sul momento e viverlo al massimo dei giri".

Simeone contro la sua ex squadra: "Un ragazzo che è arrivato e arriva ogni giorno per migliorarsi. Ci sta dando una grossa mano e ha ampi margini di miglioramento. Sono convinto che migliorerà tantissimo. Per lui è una partita particolare, deve essere concentrato".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Milan, Kessie verso i saluti. Ma dove? Solo Cina per ora Due settimane davvero da dimenticare per Franck Kessie, centrocampista ivoriano del Milan. I rossoneri, da qualche tempo, hanno maturato l'idea di un addio per lui, causa prestazioni deludenti e richieste da top. Ne sa qualcosa il Wolverhampton che aveva chiuso, in estate, per il...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510