Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mario Rui o Ghoulam, ora il Napoli dovrà fare una scelta

Mario Rui o Ghoulam, ora il Napoli dovrà fare una sceltaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 28 febbraio 2018, 07:002018
di Raimondo De Magistris

"Non si sente secondo a nessuno". Nella giornata di ieri, il procuratore di Mario Rui - all'indomani della sfida contro il Cagliari - ha fatto chiarezza sulle intenzioni del laterale portoghese. E s'è spinto oltre, dichiarando che il futuro dell'ex Roma è stato già deciso lo scorso 1° novembre: "E non è detto che rimarrà".
Più di un sassolino tolto dalla scarpa all'indomani di quella è stata una delle migliori prestazioni di Rui col Napoli, suggellata anche da un gol da calcio piazzato. Titolare grazie all'infortunio rimediato da Ghoulam, l'ex Empoli non è disposto a tornare in panchina: né a fine stagione, né il prossimo anno. Quando potrebbe anche andare via qualora la società partenopea non gli garantirà un posto da titolare: "E' un titolare di una grande squadra e può essere in futuro titolare di altre grandi squadre.

Poi non è detto che resterà a Napoli, nella vita possono succedere tante cose. Ripeto: non è detto che resti".
Un fiume in piena, insomma, Mario Giuffredi ai microfoni di 'RMC Sport', dichiarazioni con cui dovrà inevitabilmente fare i conti anche la società partenopea la prossima estate: o lui o Ghoulam. Una convivenza come quella della prima parte di stagione non sembra più possibile.