Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Marotta: “Milinkovic-Savic? Mai contattato. Inzaghi? Abbiamo Allegri”

Marotta: “Milinkovic-Savic? Mai contattato. Inzaghi? Abbiamo Allegri”TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 14 ottobre 2017, 17:492017
di Marco Frattino

Intervistato da Premium Sport poco prima di Juventus-Lazio, il dirigente bianconero Beppe Marotta ha affrontato diversi temi legati alla Vecchia Signora.

Tare ha detto che la Juve non ha presentato offerte per Milinkovic-Savic. Può confermare? “Confermo, come confermo che ci siano talenti importanti nella Lazio. Il prezzo viene siglato dal contratto, non li abbiamo contattati”.

Voci su Simone Inzaghi? “Siamo indifferenti, abbiamo un bravo allenatore con un contratto lungo e grandi qualità. Simone Inzaghi sta facendo bene, è partito dai ragazzi e sta facendo bene come Di Francesco. Il futuro per Simone sarà molto importante, ma la Juve ha un allenatore e siamo contenti di averlo”.

Fa più male vedere Dybala che va in Sudamerica per non giocare oppure vedere Higuain fuori dai convocati dell’Argentina? “Dybala è tornato ieri affaticato, è normale un avvicendamento. Sapevamo di confrontarci non solo con le gare ufficiali ma anche le varie Nazionali, avere una rosa competitiva vuol dire di disporre a piacimento dei giocatori. Con l'Argentina c'è un extraterrestre come Messi, difficile trovare una spalla adatta, per loro è difficile schierare una formazione con quattro attaccanti. Pensiamo alla Juventus, la Nazionale è un motivo di orgoglio ma dobbiamo essere concentrati sul nostro cammino”.

Bentancur? "Me lo aspettavo così, lo abbiamo seguito da diversi anni. E' un talento, per diventare un campione bisogna aspettare. Si tratta di un ottimo professionista, un ragazzo che apprende facilmente, rispetta la vita sana di un calciatore e può avere una carriera importante".