Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Marotta: "Spero che Icardi torni presto in gruppo. Non è punizione"

TMW - Marotta: "Spero che Icardi torni presto in gruppo. Non è punizione"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 18 marzo 2019, 22:30Serie A
di Michele Pavese
fonte Dal nostro inviato, Lorenzo Marucci

Beppe Marotta è intervenuto telefonicamente durante le premiazioni del Trofeo Maestrelli a Montecatini. Queste le sue dichiarazioni: "Il calcio è diventato sempre più complesso, spesso le cose facili diventano difficili e sono rimasto a Milano perché c'erano questioni societarie da risolvere. Mi dispiace non esserci".

Sul derby: "Per me è la terza tipologia di derby che vivo, dopo Genova e Torino. Il primo è qualcosa di unico, per atmosfera e coreografie. Quello di ieri è stato emozionante, una partita incerta che abbiamo rischiato di pareggiare. Si è conclusa con una grande felicità al fischio finale, è stata una vittoria particolare perché venivamo da un momenti delicato e la bella prestazione ci dà entusiasmo per il futuro".

Su Icardi: "Spero che la situazione si possa ricomporre. Noi siamo una famiglia e i genitori devono prendere delle decisioni per il bene dei figli. Ma non sono punizioni, servono per far crescere e far diventare migliori i ragazzi. Così va interpretato il nostro provvedimento, spero si possa ricomporre la frattura quanto prima, perché Icardi è un bravo ragazzo, che ha dato molto all'Inter e potrà dare ancora tanto. Ora è alle prese con il problema al ginocchio, speriamo lo risolva il prima possibile e che torni in gruppo dopo la cura riabilitativa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile