Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Marusic uomo mercato: il PSG lo vuole, l'Everton ci pensa e la Lazio lavora al rinnovo

Marusic uomo mercato: il PSG lo vuole, l'Everton ci pensa e la Lazio lavora al rinnovoTUTTO mercato WEB
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport
giovedì 4 giugno 2020, 16:08Serie A
di Luca Bargellini

Sono tre le cose che accomunano Adam Marusic e Sergej Milinkovic-Savic. Il club d’appartenenza, la Lazio, l’agente, Mateja Kezman e il club che li vuole per la prossima stagione: il PSG. Come riporta La Gazzetta dello Sport il club transalpino ha infatti deciso di puntare forte anche sul laterale montenegrino, oltre che sul centrocampista serbo, in vista della prossima stagione. Una doppia operazione tutta da capire e valutare, con i parigini che finora si sono spinti fino ad una valutazione di 80 milioni di euro per entrambi i calciatori. Una cifra, questa, troppo bassa per le idee laziali.

MARUSIC, LE ALTRE IPOTESI - Per il montenegrino, però, non esiste solo la pista che porta a Parigi. Sulle sue tracce c’è anche l’Everton. Carlo Ancelotti, infatti, stima il giocatore già dalla sua precedente avventura al Napoli e sarebbe pronto a trattarlo per averlo a disposizione anche in Premier League.

IL RINNOVO - Sullo sfondo rimane però viva per Marusic anche l’ipotesi rinnovo. La Lazio continua a tenerla viva visto che l’attuale scadenza è fissata nel giugno 2022. Igli Tare non vuole farsi trovare impreparato e così sta già pianificando una proposta fino al 2025.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile