HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Serie A

Maxi Lopez contro Wanda Nara: "Mi chiama quando Icardi è in ritiro"

11.01.2019 21:06 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 83382 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Maxi Lopez contro Wanda Nara. L'attaccante ex Catania, oggi al Vasco de Gama, ha parlato al quotidiano argentino Olé del rapporto con l'ex moglie, oggi moglie e agente di Mauro Icardi: "Abbiamo discusso un'ora per vedere i bambini, volevo passare la fine dell'anno con loro, ma lei si è opposta. Non so cos'abbia in testa, non so quale sia il suo obiettivo in questa situazione. Non so dove voglia andare a parare, le cose così non vanno bene. Cerco di evitare polemiche per non confondere i bambini.

Mi chiama quando Icardi è in ritiro, non lo so, preferisco non entrare in questo gioco perché fa male. È una donna che si è sposata, che ha avuto altri bambini. Voglio mantenere il legame coi miei figli e niente di più. Mi chiama in determinati giorni, non voglio più fare parte del gioco che vuole creare".

Cosa ha detto a Icardi l'ultima volta che vi siete confrontati?
"Sono cose che si dicono in campo. Ci sono delle situazioni e si usano alcune parole. L'ho rivisto solo in campo. Però se dicessi le cose che dico, il suo agente (sempre Wanda Nara, ndr) non mi farebbe parlare con i miei figli per due anni".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Siviglia-Lazio 2-0, agli ottavi va chi segna: decisivi Ben Yedder e Sarabia Il Siviglia elimina la Lazio e si qualifica agli ottavi di finale di Europa League. Passa la squadra più forte, passa la squadra che ha meritato di più, passa soprattutto la squadra che segna. Ai biancocelesti resta senza dubbio l'alibi degli infortuni (andata giocata senza Immobile...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510