Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mazzarri: "Ho visto un grande Torino, peccato il risultato"

Mazzarri: "Ho visto un grande Torino, peccato il risultato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 18 febbraio 2018, 15:332018
di Andrea Piras

Il tecnico del Torino Walter Mazzarri ha commentato ai microfoni di Sky Sport la sconfitta nel derby: "Tante assenze nella Juve? Sono giocatori talmente forti che a volte chi gioca poco fa meglio di chi gioca sempre. Al di là di questo, ho visto un grande Torino che ha fatto una grande gara. Dispiace per il risultato per i nostri tifosi. Questa partita mi ha fatto capire ancora di più che possiamo fare un buon campionato. Considerando che di fronte avevamo una squadra che ha fatto solo un pareggio nelle ultime undici gare gli abbiamo messi in difficoltà. Io vedo tutto positivo, purtroppo ci piaceva regalare ai nostri tifosi, che ci tenevano, un risultato positivo e non ci siamo riusciti".

L'errore di Belotti all'inizio?
"L'unica sfortuna che poteva aver avuto Obi è che non si è fidato di continuare sul destro".

Niang fuori per tenere in equilibrio la partita?
"Con una squadra con la Juventus basta vedere cosa è successo. Una palla persa dal migliore in campo, hanno dato due accelerazioni e hanno creato l'unica occasione. Sono talmente forti e cinici che se sbagliavamo atteggiamento tattico probabilmente si rischiava di più e non si faceva la partita che si è fatta. Tatticamente siamo stati perfetti, o quasi.

Europa obiettivo concreto?
"All'Europa non ho mai pensato. Su questa partita cercheremo di lavorare per far bene la prossima. Poi alla fine tireremo le somme".