HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

Mazzarri: "Toro, voglio restare a lungo. Baselli e Meité ricordano Hamsik"

15.03.2019 23:15 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 3112 volte
© foto di Insidefoto/Image Sport

In vista della sfida contro il Bologna, il tecnico del Torino Walter Mazzarri ha confermato la sua volontà di restare a lungo sulla panchina granata.

Domani sarà la sua cinquantesima partita da allenatore del Torino e combinazione aveva iniziato proprio con il Bologna. “Spero di farne tante altre, sto bene qui e spero di fare sempre meglio per questa società e per questi colori”, le parole del tecnico che ha poi risposto a chi ha chiesto di fare un paragone tra il suo Toro e il suo primo Napoli: "Chi è lo Zuniga e chi l’Hamsik del Torino? I paragoni sono sempre relativi, ma si può pensare alla crescita. All'inizio Baselli poteva essere assimilato a Hamsik pur con le differenze che ci sono, ma anche Meïté che ha tutt'altro fisico me lo ricorda un po'. Quando arrivò Zuniga non giocava e ho fatto fatica a farlo diventare l'esterno che tutti conoscono, non voleva giocare a sinistra e a destra c’era Maggio. Ola Aina sta facendo bene e, se continuerà a crescere, può diventare un grande giocatore".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS Ore 17 - Inter, Sanchez rischia un lungo stop. Juve su Soule Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio: Inter, confermata la lussazione del tendine della caviglia per Sanchez - Leggi la news, CLICCA QUI! Inter, per Sanchez domani nuovo consulto. Ipotesi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510