Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mazzola: "Inter, se hai uno come Icardi te lo tieni. Non vedo tanti Lautaro in giro"

Mazzola: "Inter, se hai uno come Icardi te lo tieni. Non vedo tanti Lautaro in giro"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 5 giugno 2020, 22:45Serie A
di Ivan Cardia

Cavani se dovesse partire Lautaro. E che errore cedere Mauro Icardi. Sono questi i pensieri di Sandro Mazzola, bandiera nerazzurra, intervistato oggi da fcinter1908.it: “Icardi lo avrei tenuto, quando hai uno così te lo tieni. Ci sono cose che succedono all’interno di uno spogliatoio, e sono sempre successe. Ma se sono un grande club e ho uno così, lo tengo”.

Cederebbe Lautaro?
“Dipende. Secondo me una grande squadra non cede mai un grande giocatore. E di giocatori come lui ne non ne vedo tanti in giro. Nel caso, mi piace tantissimo Cavani e penso che si troverebbe bene con Lukaku”.

Tonali?
“Mi piace. La prima volta che l’ho visto ho pensato ‘Ma chi c… è questo?’. Se hai i soldi, uno così devi prenderlo. Magari evitando l’errore fatto con Pirlo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile