Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Meglio il Napoli, ma l'Inter regge: 0-0 al San Paolo dopo 45 minuti

Meglio il Napoli, ma l'Inter regge: 0-0 al San Paolo dopo 45 minutiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 21 ottobre 2017, 21:372017
di Raimondo De Magistris

Partita piacevole ma ancora senza reti quella che sta andando in scena questa sera al San Paolo tra Napoli e Inter, prime due della classe in Serie A dopo otto giornate.
Meglio i ragazzi di Sarri, che fanno la partita e a più riprese hanno impegnato Handanovic. Soprattutto al 20esimo il portiere sloveno è stato assoluto protagonista con due interventi consecutivi sulle conclusioni di Callejon e Mertens.


L'Inter sta badando principalmente a non concedere spazi, ma non disdegna le ripartenze e in un paio di circostanze s'è affacciata dalle parti di Reina. L'occasione più pericolosa dei nerazzurri porta la firma di Borja Valero, imbeccato da Perisic e fermato da Reina al 40esimo.
In basso il link per la diretta testuale di Napoli-Inter.