Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Meno tre al gong - Hellas, scoppia la grana Pazzini. Attacco da completare

Meno tre al gong - Hellas, scoppia la grana Pazzini. Attacco da completareTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 29 agosto 2017, 15:002017
di Ivan Cardia

Tre giorni alla chiusura del mercato: ultime ore, per completare le squadre che dovranno affrontare la stagione da poco iniziata. Con la grana Giampaolo Pazzini, in casa Hellas Verona.

Il complicato avvio di stagione degli scaligeri fa infatti il paio con il mal di pancia del centravanti toscano. Fuori con il Napoli per quella che poteva anche considerarsi una scelta tecnica; ma la successiva esclusione anche col Crotone (soli 27' concessi) ha chiarito che il problema era un altro. Sembra essersi rotto qualcosa con Fabio Pecchia, e questo è uno snodo cruciale del futuro veronese. Cedere Pazzini, decisivo per la promozione, è un rischio, ma tenerlo ai margini della rosa sarebbe una scelta ancora meno difendibile.

Tutti gli scenari, in sostanza, sono aperti. Se sarà riconciliazione, tutti felici e contenti. In caso di addio, però, il ds Fusco si è già messo in cerca di un'alternativa. Fra i nomi sondati, Aleksandar Mitrovic del Newcastle e Alberto Paloschi della SPAL. Attacco da completare in ogni caso, perché a prescindere dal futuro del Pazzo, il focus era già sugli innesti lì davanti. Dopo aver salutato Cassano, il Verona cerca di arrivare a Vittorio Parigini, nel mirino anche del Benevento.