HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Serie A

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 15 aprile

16.04.2018 01:36 di Alessio Alaimo  Twitter:    articolo letto 14118 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

MILAN, DONNARUMMA SUL FUTURO: "CI PENSANO LA SOCIETÀ E IL MIO AGENTE". SIRIGU SUL CAGLIARI: "NON MI HA MAI CERCATO". E MAGGIO ASSICURA: "REINA CONCENTRATO SUL NAPOLI" - Ancora qualche mese e poi ricomincerà il tormentone. Antonio Donnarumma e il futuro, dove sarà? A Parigi ci pensano, perché Trapp pare destinato ad andarsene. Lo stesso PSG aveva fatto un sondaggio per Oblak dell'Atletico Madrid, ma i Colchoneros non hanno alcuna intenzione di privarsi del loro portiere. E così ecco tornare di moda, prepotentemente, l'idea Donnarumma. "Al mio futuro penseranno il mio procuratore e la società", ha detto il portiere del Milan dopo la partita contro il Napoli. Poche parole ed ecco che ora la palla passa a Mino Raiola e al club rossonero.
Da un portiere all'altro. Da Donnarumma a Salvatore Sirigu del Torino. L'ex portiere di Palermo e PSG nelle scorse sessioni di mercato era stato accostato al Cagliari. "Non mi hanno mai cercato", la replica di Sirigu, a cui la Sardegna ha dati i natali.
Il Napoli intanto è alla ricerca di un portiere. Leno del Bayer Leverkusen idea sempre concreta. Intanto Maggio assicura: "Reina (che ha firmato con il Milan, ndr) pensa solo al Napoli". Ma in estate lo aspetta il Milan...

PSG, L'APPELLO DI THIAGO SILVA: "NEYMAR ED EMERY DEVONO RESTARE". AL MANCHESTER UNITED MOURINHO ASSICURA: "NIENTE PAZZIE SUL MERCATO". E BENITEZ SI VEDE AL NEWCASTLE "ALMENO PER DIECI ANNI" - Emery e Neymar, il mercato tiene banco. Dopo l'eliminazione dalla Champions League, il PSG potrebbe cambiare qualcosa nel proprio organico. Si valuta un nuovo allenatore e ci sono delle voci sulla possibile partenza di Neymar. A gettare acqua sul fuoco però ci pensa Thiago Silva. Il difensore ex Milan fa sapere che "Neymar ed Emery devono restare per il progetto". Un appello, un messaggio alla società. A difesa dell'allenatore. I tanto al Manchester United Mourinho assicura: "Niente pazzie sul mercato". Mentre Benitez punta a rimanere a lungo a Newcastle.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Mangia “L’addio al Craiova? Una decisione presa di comune accordo. Mi sono trovato molto bene al Craiova, poi però ci siamo confrontati e abbiamo deciso che fosse la soluzione migliore per tutti”. Così a TuttoMercatoWeb Devis Mangia parla del suo addio alla squadra rumena. Perché è andato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510