HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Serie A

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 15 aprile

16.04.2018 01:36 di Alessio Alaimo  Twitter:    articolo letto 14110 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

MILAN, DONNARUMMA SUL FUTURO: "CI PENSANO LA SOCIETÀ E IL MIO AGENTE". SIRIGU SUL CAGLIARI: "NON MI HA MAI CERCATO". E MAGGIO ASSICURA: "REINA CONCENTRATO SUL NAPOLI" - Ancora qualche mese e poi ricomincerà il tormentone. Antonio Donnarumma e il futuro, dove sarà? A Parigi ci pensano, perché Trapp pare destinato ad andarsene. Lo stesso PSG aveva fatto un sondaggio per Oblak dell'Atletico Madrid, ma i Colchoneros non hanno alcuna intenzione di privarsi del loro portiere. E così ecco tornare di moda, prepotentemente, l'idea Donnarumma. "Al mio futuro penseranno il mio procuratore e la società", ha detto il portiere del Milan dopo la partita contro il Napoli. Poche parole ed ecco che ora la palla passa a Mino Raiola e al club rossonero.
Da un portiere all'altro. Da Donnarumma a Salvatore Sirigu del Torino. L'ex portiere di Palermo e PSG nelle scorse sessioni di mercato era stato accostato al Cagliari. "Non mi hanno mai cercato", la replica di Sirigu, a cui la Sardegna ha dati i natali.
Il Napoli intanto è alla ricerca di un portiere. Leno del Bayer Leverkusen idea sempre concreta. Intanto Maggio assicura: "Reina (che ha firmato con il Milan, ndr) pensa solo al Napoli". Ma in estate lo aspetta il Milan...

PSG, L'APPELLO DI THIAGO SILVA: "NEYMAR ED EMERY DEVONO RESTARE". AL MANCHESTER UNITED MOURINHO ASSICURA: "NIENTE PAZZIE SUL MERCATO". E BENITEZ SI VEDE AL NEWCASTLE "ALMENO PER DIECI ANNI" - Emery e Neymar, il mercato tiene banco. Dopo l'eliminazione dalla Champions League, il PSG potrebbe cambiare qualcosa nel proprio organico. Si valuta un nuovo allenatore e ci sono delle voci sulla possibile partenza di Neymar. A gettare acqua sul fuoco però ci pensa Thiago Silva. Il difensore ex Milan fa sapere che "Neymar ed Emery devono restare per il progetto". Un appello, un messaggio alla società. A difesa dell'allenatore. I tanto al Manchester United Mourinho assicura: "Niente pazzie sul mercato". Mentre Benitez punta a rimanere a lungo a Newcastle.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Champions League, ultimo turno: tutti i verdetti della serata Di seguito tutti i risultati, le classifiche e i verdetti del martedì di Champions League che ha visto la chiusura di quattro gironi. Serata nera per le italiane, con Inter e Napoli eliminate per mano di due squadre inglesi. Il Borussia Dortmund al fotofinish finisce davanti all'Atlético...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->